Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 20 al 25 febbraio

Nelle puntate da lunedì 20 febbraio a sabato 25 febbraio della soap opera americana Beautiful assisteremo a nuovi e interessanti colpi di scena che mineranno l’apparente stabilità emotiva dei Forrester.

Lunedì 20 febbraio ore 13.40
Julius non ammette che Sasha partecipi alla festa per il battesimo di Lizzy. Per questo motivo l’uomo affronta la giovane facendole capire che la sua presenza è gradita. Possiamo immaginare cosa proverà Sasha quando vedrà suo padre ricordarle di non appartenere a quella famiglia. L’uomo non si fermerà nemmeno di fronte al dispiacere di Sasha alla quale verrà chiesto esplicitamente di lasciare immediatamente la casa dove si tengono i festeggiamenti. Intanto Caroline decide di staccare la spina per un po’ soprattutto dopo che Ridge le ha spiegato che sarebbe meglio lasciarsi in modo che lei possa crescere Douglas con Thomas. La decisione della donna inquieta il figlio di Ridge che inizia a dubitare dell’affetto che Caroline prova per lui. Infine Wyatt propone a Steffy una soluzione per liberarsi di Quinn. La giovane si rende conto che divorziare da suo marito non è l’unica soluzione per uscire da questo pasticcio. Per questo motivo pensa che la dichiarazione d’amore di Liam non può avere nessun seguito.

Martedì 21 febbraio ore 13.40
Sasha
si ritrova da sola a parlare con Thomas nel suo ufficio. La vicenda della sua paternità sarà usata dalla ragazza per rivelare in che modo è stata trattata da suo padre. Thomas è molto dispiaciuto e cerca di starle vicino per quello che può fare, ma Sasha si avvicina sempre di più a lui sperando che la sua confidenza sia servita a fare breccia nei suoi pensieri. Il giovane non ha assolutamente notato che la ragazza è interessata a lui anche perché in questo momento i suoi pensieri sono rivolti a Caroline e al suo recente comportamento. Nel frattempo Ridge rivela a Brooke che suo padre ha una relazione con Quinn.

Mercoledì 22 febbraio ore 13.40
Quinn non vivrà molto bene la presa di posizione di Eric il quale ha deciso di interrompere la loro frequentazione dopo che sua nipote ha scoperto ogni cosa. A nulla sono servite le preghiere della donna, dato che il suo amato ha deciso che non può funzionare tra di loro a causa dei suoi familiari. Successivamente Ridge si presenterà a casa della Fuller per mettere le cose in chiaro. Intanto Katie si rende conto che quello che le ha proposto Bill in relazione alle procedure di divorzio non sarò mai abbastanza e per punirlo ancora chiede a quest’ultimo le sue quote azionarie della Forrester.

Giovedì 23 febbraio ore 13.40
Wyatt
raggiunge sua madre e le chiede di lasciare per sempre Los Angeles dato che il suo recente comportamento sta mettendo in crisi il suo matrimonio. Ma la Fuller non crede di essere la causa principale, spingendo suo figlio a riflettere sul fatto che sua moglie sia ancora innamorata di Liam. Intanto Bill ritiene che la richiesta di Katie riguardo alla trattativa di divorzio sia esagerata e inappropriata, ma sua moglie vuole andare fino in fondo a questa vicenda.

Venerdì 24 febbraio ore 13.40
Eric assicura i suoi familiari circa la sua scelta di rinunciare alla Fuller confessando di essere infastidito dalla loro intromissione. Successivamente si reca da Quinn e le chiede scusa per come ha reagito, promettendole di migliorare la loro situazione. Insomma l’uomo le farà capire che ha intenzione di darle un’altra possibilità impegnandosi ad opporsi alla sua famiglia. Infine Liam insiste affinché Steffy lasci per sempre Wyatt.

Sabato 25 febbraio ore 13.40
Sasha è protagonista di una spiacevole discussione col padre che però dovrà fare i conti con Thomas, il quale interverrà per schierarsi dalla parte della ragazza. Ovviamente questa presa di posizione renderà felice Sasha che ambisce ad avvicinarsi sempre di più al fratello di Steffy. Infine Eric contro ogni aspettativa dichiara alla sua famiglia di voler riassumere Quinn come disegnatrice per la collezione di gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *