Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Gossip, la “rettifica” di Asia Nuccetelli infiamma il web

Nelle scorse settimane Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, aveva dichiarato che la figlia della Mosetti si era proposta come tronista ammettendo di non capire per quale motivo dato che le due avevano sempre parlato male della trasmissione nei vari talk in cui venivano invitate.

Ebbene Asia Nuccettelli ha rilasciato poche ore fa una dichiarazione per smentire tutte le inesattezze che sono state dette nei suoi confronti.

“Auto-candidarsi significa presentarsi in redazione e dire ‘Ciao, sono Asia, voglio fare la tronista!’ e io questo non l’ho fatto, altrimenti conoscerei Raffaella di persona, e invece non la conosco. Sono stanca delle cattiverie gratuite della gente e dei molti siti di gossip che riportano notizie errate come ‘Asia rifiutata al trono‘… ma quando mai? Io non mi sono mai sentita dire ‘Asia, non puoi fare la tronista!’. Accetto qualsiasi tipo di articolo, anche quelli negativi, purché siano veritieri però! Chi ha scritto articoli errati, pagherà delle conseguenze: per scrivere bisogna avere un minimo di cognizione di causa!”

Ovviamente queste parole sono state prese di mira dal web e in particolare da coloro a cui ogni dichiarazione della Mosetti fa sorridere data la sua estrema ingenuità nell’usare certe espressioni. In ogni caso Asia ci ha tenuto a dire che non ha mai chiesto di prendere parte a a Uomini e Donne, ma non si capisce se le da’ più fastidio il fatto che il suo nome sia associato al dating show o che qualcuno possa pensare che è stata bocciata la sua candidatura.

Detto questo, ribadisco, stimo molto il programma e coloro che hanno sfruttato l’opportunità in studio in maniera corretta, chi mettendo su famiglia sposandosi e chi coltivando ancora giorno dopo giorno il proprio amore. Ho le spalle larghe, ne ho ricevuti tanti di insulti su internet e la cosa non mi ha mai scosso più di tanto, quello che non accetto è che vengano riportate cose che non ho mai neppure pensato, soprattutto, poi, quando si tratta di una donna come Raffaella, che stimo pur non conoscendola, perché lavora ogni giorno per regalare la felicità a tante persone

Intanto sulla Rete gli utenti si divertono a commentare queste parole che danno l’idea di una persona che non vuole mettersi contro Raffaella Mennoia, perché forse ambisce a prendere parte a Uomini e Donne in qualità di tronista. La sviolinata finale lascia poco da dire e conferma quello che è stato detto su di lui, nonostante ora cerca di rimangiarsi ogni cosa. Il punto è che la ragazza si rende conto di aver fatto una gaffe: non puoi chiedere di partecipare ad un programma se fino a qualche giorno fa dicevi peste e corna solo perché ne ha fatto parte Giulia De Lellis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *