Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 febbraio la promessa di Wyatt

Nella puntata di lunedì 20 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo in che modo Wyatt cercherà di tranquillizzare Steffy dopo l’ennesimo affronto da parte di Quinn.

Wyatt intuirà che la sua amata non ne può più delle intrusioni di sua madre ed è per questo che le prometterà di allontanare la donna una volta e per tutte. In questo modo il giovane crede di riuscire a placare i tormenti della ragazza la quale in realtà è piuttosto turbata anche per un altro motivo.

Infatti la sua reazione spropositata nei confronti di Quinn ha spinto Liam a capire che la ragazza è ancora innamorata di lui, altrimenti vedrebbe il suo matrimonio con Wyatt come una scelta e non come qualcosa che è stata costretta a fare. In siffatto contesto Liam penserà bene di dichiararle il suo amore e dunque mettendo la giovane in crisi. Di conseguenza Wyatt non immagina che il turbamento di sua moglie derivi dai dubbi che le ha messo Liam, il quale è pronto a sposarla nel caso in cui la ragazza decida di chiedere il divorzio dal figlio della Fuller.

Di fronte alla possibilità che suo marito allontani Quinn per sempre Steffy si convince che forse può provare a far funzionare le cose tra lei e Wyatt, ma tale idea durerà davvero poco dato che le parole di Liam faranno eco nel suo cuore arrivando alla conclusione di essere ancora perdutamente innamorata del giovane. Intanto Caroline decide di prendersi del tempo per riflettere su quello che è accaduto tra lei e Ridge.

Thomas però non capisce le motivazioni che si nascondono dietro questo inatteso stato d’animo. Il giovane sperava che Caroline fosse felice all’idea di poter stare con lui e crescere insieme il piccolo Douglas. Infine vedremo in che modo Julius tratterà Sasha quando scoprirà che la giovane vorrebbe partecipare al battesimo di Lizzy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *