Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole, anticipazioni puntata 20 febbraio il piano di Renato e Nadia

Nella puntata di lunedì 20 febbraio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo in che modo Renato e Nadia decideranno di unire le forze per contrastare Alberto.

Nadia dopo aver chiuso definitivamente la sua storia clandestina con Alberto Palladini deciderà di recuperare il tempo perduto con il suo amato, il quale per alcune settimane fingerà di non essere a conoscenza del suo tradimento solo per studiare i suoi movimenti e beccarla nuovamente in flagrante. Successivamente l’uomo rivelerà alla donna di conoscere nel dettaglio il suo deplorevole comportamento dato che l’ha vista con i suoi stessi occhi.

In ogni caso Nadia riuscirà a farsi perdonare ma intanto l’odio nei confronti di Alberto aumenterà a dismisura sia da parte di Renato che da parte della donna. Per questo motivo i due decideranno di elaborare un piano con lo scopo di vendicarsi.

Le ragioni che spingeranno Nadia a punire Alberto saranno relative al fatto che l’uomo non perde occasione per umiliarla in pubblico ricordandole il modo con cui ha tradito Renato. Insomma la coppia avrà un valido motivo per vendicarsi dell’uomo, ma quello che decideranno di fare risulterà pericoloso e rischioso. In ogni caso Nadia vuole andare avanti mentre Renato inizia a nutrire dei seri dubbi.

Sarà molto interessante analizzare questa diversa posizione. A conti fatti quello che dovrebbero avercela con Alberto è Renato dato che il giovane sapeva che la donna era fidanzata con lui. Eppure sarà Nadia la più decisa e determinata!

Il motivo è da rintracciare nella natura delle provocazioni di Alberto, quasi come se l’uomo volesse sottolineare la vera identità della donna che non è quella che ha mostrato fin ora. Per Nadia la sua arroganza e la sua presunzione devono essere punite. La donna è pronta a tutto pur di raggiungere il suo obiettivo. Che cosa ne penserà Renato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *