Tempesta d’Amore, anticipazioni puntata 18 febbraio Adrian chiede consiglio a Clara



Nella puntata di sabato 18 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Adrian rifletterà sulla possibilità di sposare o meno Desirée.

Adrian è particolarmente confuso circa la proposta di matrimonio fatta precedentemente alla figlia di Beatrice. Attualmente le condizioni sono cambiate e l’uomo non sa più cosa sia giusto fare. In questo momento gli serve un’amica che possa consigliarlo nel modo migliore possibile. Per questo motivo l’uomo si recherà da Clara nella speranza che gli conceda il tempo necessario per aiutarlo a riflettere sul da farsi.

Questa iniziativa dell’uomo sarà presa al balzo da Tina che ne approfitterà per ricordare a Clara che cosa prova per lui. Secondo la giovane è arrivato il momento di confessare i suoi sentimenti. Involontariamente Adrian le sta fornendo su un piatto d’argento la possibilità di confessare che cosa succede al suo cuore ogni volta che si trova di fronte a lui. Ovviamente Desirée non vedrà di buon occhio questi continui e ripetuti confronti tra i due, temendo che la sua rivale stia semplicemente istruendo il suo amato circa gli errori commessi dalla sua amata.



Così Clara si armerà di coraggio e rivelerà ad Adrian ciò che forse già sapeva nel suo cuore, e cioè che lei è innamorata perdutamente di lui. Nel frattempo Tina si rende conto che Oskar sta passando un periodo oscuro e inquieto. Il giovane sembra essere inseguito da alcuni ricordi che non gli danno tregua.

In realtà Oskar sta vivendo un periodo di forza tensione per via di quello che è successo nel bosco, dato che André ha ritrovato il corpo senza vita di Philip il giovane ucciso da Oskar per difendere sua sorella. Ovviamente Tina ignora quale sia la vera ragione del suo malessere, iniziando a sospettare che si tratti di qualcosa di grave. Oskar non sa come uscirne prima che la situazione possa degenerare.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis



Leggi anche