Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful puntata 18 febbraio, Thomas vuole aiutare Steffy

Nella puntata di sabato 18 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo Thomas particolarmente preoccupato per sua sorella, la quale non sembra molto convinta del suo matrimonio con Wyatt, il figlio di Quinn.

La recente dichiarazione di Liam ha messo in crisi Steffy, la quale pensava che il suo ex amato l’avesse dimenticata. Invece il giovane stava solo aspettando il momento migliore per dichiarare alla giovane la sua seria intenzione di sposarla. Subito Steffy gli ricorderà che non può convolare a nozze con lui dato che è già sposata con Wyatt. Di conseguenza Liam le spiegherà di essere pronto ad iniziare una nuova vita con lei a patto che divorzi da suo marito.

Per quanto sia paradossale questa situazione Steffy si rende conto che la posizione di Liam non l’ha lasciata indifferente. Alla ragazza fa piacere che il giovane le abbia rivelato di essere ancora innamorato di lei. Il dramma è che Steffy non sa come gestire questa vicenda visto e considerato che nutre nei confronti di Wyatt un forte rispetto. Per questo motivo la ragazza non vorrebbe dargli un dispiacere e sa perfettamente che il divorzio potrebbe deluderlo. Ma allora come fare per risolvere questa situazione?

Intanto Thomas si rende conto del malessere della sorella e cerca di aiutarla per capire come può uscirne senza particolari drammi. Ma Steffy anziché rivelare i suoi veri sentimenti per Liam, nasconde a suo fratello la verità per evitare che la vicenda possa diventare più grande del previsto.

Così Thomas penserà bene di parlarne con suo padre nella speranza che Ridge possa intervenire per far ragionare Steffy. Di fronte alle domande dell’uomo la ragazza avrà un momento di debolezza lasciando intendere quelli che sono i suoi reali sentimenti per Liam. A tal proposito Ridge si offre di aiutarla ad uscire indenne da questo complicato rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *