Anticipazioni Una Vita, puntata 17 febbraio Teresa ricorda il suo passato



Nella puntata di venerdì 17 febbraio della soap opera iberica Una Vita vedremo in che modo Teresa ricorderà una parte fondamentale del suo passato, realizzando che il suo vero nome è Cayetana.

Teresa a stretto contatto con Fabiana riuscirà a ricordare frammenti importanti del suo tormentato passato. Così la giovane si renderà conto non solo che il suo vero nome è Cayetana ma anche di essere stata scambiata dalla stessa Fabiana. Ma per quale motivo? Così Teresa si recherà da Suor Brigida nella speranza che la donna le chiarisca alcuni punti della vicenda, ma la monaca si sentirà in trappola e cercherà di scoraggiare la ragazza.

Subito Teresa si recherà da Mauro affinché lui possa aiutarla a capire per quale motivo è stata scambiata quando era molto piccola. Il giovane commissario però non può aiutarla, non solo perchè ha giurato al suo superiore che non si sarebbe mai più intromesso in questa faccenda ma anche perchè teme che la vicinanza di Teresa possa convincerlo a rinunciare a Hulmildad. 


Intanto la moglie di Mauro confesserà al suo amato di essere stata derubata da suo padre. Subito l’uomo sia attiverà per aiutarla, ignorando che in realtà la donna sta semplicemente cercando un contatto con lui. Ma che cosa è davvero successo tra Humildad e Mauro? Infine vedremo Leonor cosa penserà di fare dopo le minacce e i ricatti di Cayetana, la quale ha deciso di contrastare la diffusione del romanzo della ragazza.

La donna ha intenzione di sabotare il successo del suo manoscritto in modo da farle capire contro chi si è messa contro. A Cayetana non interessano i buoi propositi della ragazza quello che le importa è che rimanga netta la distinzione tra i ricchi e la plebaglia. Ma Leonor non vuole mollare e dunque deciderà di passare al contrattacco. Cosa ne penserà sua madre?



Leggi anche