Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 17 febbraio il segreto di Oskar a rischio

Nella puntata di venerdì 17 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Oskar seriamente preoccupato per via del suo segreto che potrebbe essere scoperto da un momento all’altro.

Oskar decide di andare a funghi con Tina e durante la loro escursione si rende conto di trovarsi proprio nel punto esatto in cui ha seppellito l’aggressore di sua sorella. Il giovane è visibilmente terrorizzato all’idea di poter essere scoperto. Tina realizza che Oskar ha qualcosa che non va ma non riesce a capire che cosa gli sta succedendo. Il giovane cerca di minimizzare le sue preoccupazioni nella speranza che la ragazza non ritorni più sull’argomento. A peggiorare la sua situazione è il sospetto che prima o poi questa faccenda possa emergere dal nulla.

Infatti quando Oskar vedrà sul polso di André il suo orologio inizialmente non capirà come faccia ad averlo, ma poi ascoltando una conversazione dell’uomo realizzerà che egli lo ha semplicemente trovato. Se qualcuno inizia a fargli delle domande sul dove abbia trovato quell’orologio da polso non ci vorrà nulla a risalire ad Oskar che poi dovrà necessariamente spiegare che cosa ci faceva in quel punto esatto del bosco. Per ora le sue sono solo supposizioni ma in ogni caso egli teme di perdere tutto, dato che è stato lui ad uccidere il giovane dopo che ha provato a molestare sua sorella.

Oskar teme che il corpo del giovane possa essere ritrovato ignorando il legame con David. Infatti Philip, il ragazzo che ha ucciso, non era altro che il miglior amico del figlio di Beatrice. Questo legame influirà negativamente sulla sorte di Oskar che non solo dovrà fare i conti con la legge ma anche con la fiducia che aveva riposto in lui Tina. Successivamente vedremo Charlotte affrontare André dopo la sua repentina decisione di lasciare per sempre il Furstenhof. L’uomo le spiegherà che non può lavorare in un luogo nel quale deve guardarsi le spalle raccontandole quello che ha scoperto in merito alla denuncia di Nadine.

Leggendo la lettera della ragazza che lo ha accusato di molestie sessuale, l’uomo scoprirà che qualcuno voleva incastrarlo ed è per questo che ha ingaggiato la giovane. Inizialmente André penserà che si tratti di Werner il quale insisterà affinchè l’uomo indaghi sul comportamento di Beatrice. Insomma in questo scenario piuttosto complesso e poco chiaro André si renderà conto che le sue dimissioni sono inevitabili, dato che non se la sente di lavorare in un luogo così ambiguo e corrotto. Successivamente vedremo Fabien cercare in tutti i modi un punto di contatto con Natascha. Come sappiamo il giovane ne ha commessa una delle sue ed ora vorrebbe recuperare chiedendole scusa.

Ma la donna sarà piuttosto restia dato che secondo lei il ragazzo meriterebbe una punizione esemplare. Di fronte alla possibilità di veder infranto il suo sogno di studiare all’Accademia Musicale, Fabien decide di trovare una soluzione per farsi perdonare. Così organizza qualcosa di speciale per lei e Michael, in modo da farle capire di aver imparato la lezione. Purtroppo però le sue buone intenzioni verranno in qualche modo compromesse da una cattiva gestione della situazione. In ogni caso Natascha capirà la sua buona fede e deciderà di perdonarlo.

In siffatto contesto la donna capirà di aver potenziato il suo senso materno e di conseguenza deciderà di prendersi cura di Fabien con maggior attenzione. Ovviamente Michael sarà molto felice di questa presa di posizione perchè capirà che la donna sta riprendendo a vivere come una volta. Fabien inoltre ammetterà di essere molto soddisfatto del rapporto che si è creato con la donna malgrado le loro iniziali incomprensioni. Di conseguenza la donna si sentirà pronta per fare un nuovo passo con il suo amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *