Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 febbraio la decisione di Eric

Nella puntata di venerdì 17 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo Eric piuttosto inquieto dopo aver realizzato a quali conseguenze potrebbe portare la sua relazione con la Fuller.

Il patriarca della Forrester Creations penserà bene di affrontare la sua amata e rivelarle la sua decisione. L’uomo, negli ultimi tempi, ha iniziato a provare nei confronti della gioielliera dei sentimenti inattesi e dopo un embrionale scetticismo ha deciso di assecondare i suoi istinti senza pensare troppo alle conseguenze. Dopo una serie di alti e bassi, Eric era arrivato alla conclusione che la loro storia d’amore non avesse un futuro. Per questo aveva deciso di lasciarla al telefono senza darle una valida spiegazione.

Con l’arrivo inaspettato della Fuller a Montecarlo, Eric ha capito che non può vivere senza di lei. Eppure questa nuova convinzione dovrà necessariamente scontrarsi con l’ostilità di Steffy, la quale non appena verrà a sapere della loro relazione chiederà a suo nonno di interromperla. L’uomo è amareggiato per quello che ha da dire alla Fuller ma si rende conto che al momento è l’unica soluzione possibile. Così Eric deciderà di comunicare alla sua amata la sua intenzione di chiudere una volta e per tutte la loro storia.

Ovviamente la Fuller ci resterà molto male dato che tra loro due si era instaurato un bel clima di affiatamento e complicità. A nulla serviranno le lacrime della donna, Eric non può tornare indietro! Egli ci ha riflettuto tanto e ha capito che il loro amore avrebbe delle conseguenze nel rapporto con i suoi familiari, ed è per questo che deve mettere la parola fine al loro rapporto. Quinn non riesce ad accettare il fatto che Steffy debba manipolare l’opinione del suo uomo ed è per questo che desidera parlarle per farle capire la sua posizione. Ovviamente non sarà una buona idea dato l’astio che Steffy prova per la madre di suo marito.

Nel frattempo Liam riflette sulla reazione di Steffy nel vedere Quinn a Montecarlo. Dopo un iniziale scetticismo da parte di Wyatt che era fermamente convinto che Liam avesse solo trovato uno stratagemma per rovinare il suo momento con Steffy, i ragazzi dovranno fare i conti con la relazione tra Eric e Quinn. Liam però resta nella convinzione che la sua amata non ha mai smesso di dimenticarlo ed è per questo che si dichiarerà ancora una volta a lei incurante del fatto che ora Steffy sia sposata ad Wyatt.

Paradossalmente la ragazza apprezzerà la sua onestà e si renderà conto che i sentimenti che prova per Liam sono corrisposti. A lungo tempo ha cercato di respingere il desiderio e l’attrazione che provava per il giovane, ma ora più che mai sente che il suo cuore batte solo ed unicamente per Liam. Il problema è che la ragazza non vuole ferire Wyatt ma Liam non ambisce a vivere il loro amore nell’ombra. Steffy deve fare una scelta prima di perdere entrambi. A tal proposito alla Quinn  viene in mente un’idea per impedire che Steffy possa manipolare il suo uomo, ma alla donna non verrà neanche data la possibilità di porre le sue condizioni.

Steffy non crede che riuscirà mai a confrontarsi con Quinn, la quale è arrivata a sequestrare il suo amato pur di farla sposare con suo figlio. Solo questo basterebbe per trarre un giudizio sulla moralità della donna ed è per questo che non vuole alcun coinvolgimento da parte di suo nonno. A tal proposito Eric è deluso e amareggiato: da un lato sa che ha fatto la cosa migliore ma dall’altro teme che nel tempo il desiderio nei confronti della gioielliera possa ritornare in superficie. Per questo motivo l’uomo deve parlare con sua nipote di una questione molto urgente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *