Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata 16 febbraio Alice vittima del cyberbullismo

Nella puntata di giovedì 16 febbraio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo in che modo Andrea scoprirà che cosa si nasconde dietro l’atteggiamento ostile di Alice.

Dal giorno in cui Alice ha rivisto suo padre le cose non sono andate poi molto bene, al punto che Andrea ha iniziato a convincersi del fatto che la giovane lo stesse punendo per la loro distanza. Successivamente il Pergolesi si renderà conto che Alice ha anche dei seri problemi a scuola e il suo continuo stato di agitazione lo mette in allarme.

Per questo motivo il ragazzo inizia ad indagare per capire quali sono le cause che determinano in sua figlia questo perenne stato di inquietudine. Andrea scopre che Alice è particolarmente agitata ogni qual volta chiude il suo pc quasi come se vedesse sul computer qualcosa che la ferisce o la impaurisce. Lo stesso discorso vale sul proprio cellulare.

Di fronte a questo scenario Andrea ipotizza che la bambina sia solo spaventata da qualche contenuto che urta la sua sensibilità. Successivamente però realizza che non si tratta di questo. In realtà sul web un paio di ragazzi la prendono in giro mettendo in atto una vera e propria guerriglia verbale che la spaventa e terrorizza.

Ovviamente Andrea quando capisce che cosa sta succedendo a sua figlia non solo cerca di starle vicino ma le fa capire quanto sia importante denunciare questi episodi in modo da consentire alla polizia postale di punire le persone che si comportano in maniera sbagliata. Nel frattempo Roberto capisce che fino a quando resterà intatto il legame tra la sua amata e Matteo, il rischio che il suo matrimonio possa andare in fumo è piuttosto alto. Per questo motivo l’uomo intende recidere questo cordone una volta e per tutto. Il modo scelto dall’uomo metterà in agitazione Marina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *