Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 16 febbraio André contro Werner

Nella puntata di giovedì 16 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo André particolarmente arrabbiato con Werner dopo aver scoperto che Nadine è stata assoldata per incastrarlo.

Grazie ad un provvedimento della Procura, André riuscirà a trovare un modo per patteggiare con l’accusa in merito alla sua presunta colpevolezza per le molestie subite da Nadine. Una volta chiuso il suo procedimento l’uomo cercherà di capire per quale motivo la giovane ha deciso di denunciarlo agli inquirenti mentendo spudoratamente.

Di conseguenza André si metterà sulle tracce della ragazza per scoprire le sue reali ragioni. Quello che Nadine gli confesserà lo lascerà piuttosto interdetto, dato che la ragazza insisterà sul fatto di essere stata ingaggiata per metterlo nei guai. Nadine però non se la sentirà di fare il nome di colui che le ha espressamente chiesto di incastrare André. Così la ragazza penserà bene di scrivergli una lettera in modo che l’uomo possa avere tutte e le risposte che sta cercando.

Intanto però André resta seriamente convinto del fatto che ci sia Werner dietro tutto questo. L’uomo gli assicurerà che si sbaglia dato che lui non ha mai fatto pressioni su questa ragazza, invitandolo a mettere sotto torchio Beatrice la quale aveva invece tutti i motivi per farlo fuori. André crede che si tratti del solito scarica barile ed è per questo che preferisce non credergli.

Successivamente André decide di dare le sue dimissioni lasciando Melli senza parole dato che la donna sia augurava di poter passare altri momenti insieme al suo amato. Ovviamente quando Clara verrà a sapere che l’uomo andrà via dal Furstenhof sarà molto felice, perchè solo in questo modo sua madre può ritornare alla vita e prendere le medicine che le ha prescritto il medico per tamponare il suo disturbo emotivo. Ma le intenzioni di Andrè non sono quelle che sembrano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *