Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 febbraio la disperazione di Quinn

Nella puntata di giovedì 16 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo Quinn particolarmente inquieta dopo aver intercettato le preoccupazioni di Eric, il quale non se la sente di deludere i suoi familiari.

Steffy, dopo aver scoperto che suo nonno ha una relazione clandestina con la Fuller, deciderà di affrontarlo per fargli capire quanto male le stia facendo sapere che Eric abbia scelto di stare assieme alla donna che le ha rovinato l’esistenza.

Suo nonno è consapevole dei misfatti compiuti dalla donna ma farà capire a sua nipote che prima o poi bisogna saper perdonare e andare avanti. Di fronte a tale risposta Steffy avrà una reazione spropositata che metterà l’uomo nella condizione di rivedere la sua posizione in merito. Intanto Quinn percepisce il dilemma di Eric, il quale teme di dover mettere la parola fine alla loro storia per evitare di mettersi contro i suoi nipoti. La Fuller si rende conto che l’approvazione di Steffy è fondamentale per Eric, ma nello stesso non crede che sia giusto il fatto che sia lei a decidere del suo futuro.

D’altronde si sta parlando della sua felicità e dei reali sentimenti che prova ogni qual volta passa del tempo insieme a lei. Quinn confesserà ad Eric di aver commesso in passato degli errori ma non crede che per questo motivo lui debba allontanarla, dimenticando così d’un tratto tutto ciò che c’è stato tra di loro.

La donna è disperata e vuole a tutti costi una seconda possibilità per dimostrare ad Eric e a Steffy che è una donna cambiata. Ma il suo amato non sembra molto convinto delle sue parole, anche perchè non ha nessuna voglia di mettersi contro sua nipote. Quinn si augura che sia il buon senso a prevalere e prega Eric di rifletterci attentamente, ma l’uomo ha già scelto cosa fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *