Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Una Vita anticipazioni, puntata 15 febbraio Lourdes sta per morire

Nella puntata di mercoledì 15 febbraio della soap opera iberica Una Vita vedremo Lourdes in gravi condizioni dopo la bruttissima caduta dalle scale in seguito alla sua fuga d’amore.

Lourdes a causa dalla caduta dalle scale ha battuto forte la testa per terra e ammetterà di non riuscirsi più a rialzare. Ramon temerà il peggio per lei e in effetti la donna lascia intendere che sta per esalare l’ultimo respiro.

Prima di lasciare questo mondo Lourdes confessa a Ramon tutti i suoi misfatti nella speranza che il Signore possa perdonarla. Ramon ascolta basito le sue confessioni ma nello stesso tempo appare paralizzato di fronte alla possibilità di perderla per sempre.

Da uno spiraglio della porta Maria Luisa senza essere vista ascolta le parole di sua madre la quale arriverà a confessare tutti i suoi inganni compreso quello perpetuato per impedire a sua figlia di sposare Viktor.

Di fronte a queste dichiarazioni Maria Luisa fugge via sconvolta e arrabbiata con sé stessa per aver ascoltato i consigli di una madre perfida ed egoista. Lungo la strada incontra il suo amato che le intima di tornare a casa prima che sia troppo tardi in modo da salutare sua madre per l’ultima volta.

Intanto Teresa affronta Fabiana nella speranza che la donna possa rivelarle qualche particolare in più sul suo passato, ma la cameriera non intende raccontarle nulla. Quello che si limiterà a fare Fabiana sarà informare Cayetana circa le domande ricevute da Teresa, lasciando intendere cosa quella giovane sta cercando.

Successivamente Teresa si recherà da Mauro per potergli raccontare che cosa è successo con la cameriera di Cayetana, ma l’uomo appare molto scosso dopo aver parlato con Humildad alla quale offre del denaro che lei prontamente rifiuterà. La giovane vuole parlare della questione relativa al matrimonio, ma Mauro evita di affrontarla su questo punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *