Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 febbraio Eric combattuto tra due fuochi

Nella puntata di mercoledì 15 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo Eric piuttosto scosso dopo aver scoperto che sua nipote Steffy ha scoperto la sua tresca con Quinn.

Steffy ed Wyatt dopo aver realizzato che Eric si sta vedendo segretamente con Quinn chiederanno all’uomo di chiudere immediatamente la sua relazione. Ovviamente l’uomo avrà un attimo di esitazione dato che non vorrebbe separarsi dalla Fuller, la quale rendendosi conto della situazione si reca dall’uomo per farle capire cosa prova.

Eric non sa cosa fare e appare combattuto tra due fuochi: da un lato l’amore inatteso che sta provando per Quinn e dall’altro l’affetto incondizionato che prova per sua nipote. L’uomo non vorrebbe deludere nessuna delle due ed è per questo che non sa cosa fare. Per Steffy è impensabile che suo nonno abbia dei dubbi quando la soluzione è a portata di mano. Eric è consapevole degli errori commessi dalla Fuller ma nello stesso tempo non capisce per quale motivo non le venga concessa una seconda possibilità.

Allora Wyatt ammetterà di essere sorpreso della difesa ad oltranza di Eric, sottolineando il fatto che pur essendo figlio di Quinn egli trova la loro relazione un affronto a tutto quello che hanno dovuto sopportare con il sequestro di Liam. Eric incassa il colpo e ammette di non aver pensato alle conseguenze della sua scelta.

Successivamente la Fuller a confronto con il patriarca della Forrester cercherà di fargli capire quale errore sta commettendo scegliendo di assecondare il capriccio di sua nipote. Quinn è cosciente di aver commesso troppi misfatti da meritare la credibilità della sua famiglia, ma nello stesso tempo la donna resta del parere che a tutti vada concesso l’opportunità di riscattarsi e magari di dimostrare quanto si è pentiti per quello che si è causato.

Eric non sa davvero cosa scegliere. Di conseguenza l’uomo penserà a ciò che non può fare a meno in questo momento della sua vita. Per l’uomo l’unico modo per capire quale sia la strada giusta da seguire sia quello di pensare a chi non potrebbe mai rinunciare e sulla base di questo farà la sua definitiva scelta. Intanto Wyatt si scusa con Liam per aver solamente pensato a come il giovane volesse ingannarlo, ma il loro confronto non si limita ad una dichiarazione di scuse dato che il suo rivale ne approfitta per mettergli una pulce nell’orecchio.

Secondo Liam se Steffy ha reagito in quel modo, probabilmente non è riuscita ancora a metabolizzare la fine della loro storia d’amore. Se il suo matrimonio fosse così felice come dice, l’idea di averlo perso non la sfiorerebbe neppure e invece ogni qual volta vede Quinn la rabbia le sale fino ad accecarla. Per questo motivo Liam allude al fatto che sua moglie è ancora innamorata di lui. Il giovane non lascerà parlare Wyatt che sarà piuttosto scosso da queste dichiarazioni, ma ne approfitterà per fargli capire di volersi riprendere Steffy nonostante sia sposata con lui. Wyatt è senza parole anche perchè credeva che in tutto questo tempo Liam ci avesse messo una pietra sopra, ma evidentemente non è così.

Infine vedremo Brooke e Ridge confrontarsi riguardo alla necessità per Eric di rifarsi una nuova vita. I due ignorano quello che sta succedendo a Montecarlo e di conseguenza ipotizzano una soluzione per aiutare l’uomo a trovare un’altra donna che possa fargli battere il cuore. Secondo i due da quando Stephanie è morta la vita di Eric è molto cambiata e l’uomo non sembra più lo stesso. Per questo motivo vogliono aiutarlo ad essere nuovamente felice. Ma dal suo ritorno dal summit con Steffy, Wyatt e Liam capiranno che qualcosa è successo a Montecarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *