Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 15 febbraio Fabien vs Natascha

Nella puntata di mercoledì 15 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Natascha sul piede di guerra nei confronti di Fabien.

Grazie all’intervento di Natascha, Fabien ha potuto convincere Michael circa la necessità di seguire le sue ambizioni artistiche. Ragion per cui il ragazzo decide di festeggiare la notizia della sua partecipazione all’Accademia Musicale. Per farlo sceglie di commettere una follia: prendendo dal bar dell’hotel una prestigiosa bottiglia di champagne che appartiene proprio a Natascha, la quale quando saprà dell’accaduto andrà su tutte le furie. L’episodio in sé servirà alla donna per spiegare al giovane le sue responsabilità. Nastascha non si sarebbe mai aspettata da lui un tale comportamento dato che ha fatto molto per convincere Michael ad assecondare i suoi voleri.

L’ingratitudine del giovane sarà palese anche agli occhi del dottore che ammonirà seriamente Fabien per quello che ha fatto a Natascha, la quale gli offre la possibilità di farsi perdonare nel modo più adeguato possibile. Come la prenderà Fabien? Nel frattempo Adrian continua a confrontarsi con Clara circa le difficoltà di sua madre. I due si vedono con una certa costanza dato che la giovane gli ha chiesto aiuto per fare in modo che sua madre continui a prendere le pillole prescritte dal medico. Questi ripetuti incontri infastidiranno Desirée che invece è seriamente convinta che il suo amato gli stia nascondendo qualcosa.

Come sappiamo la donna ha assistito ad una parte della loro prima conversazione equivocando il senso delle frasi della giovane. Ovviamente Adrian cercherà di chiarire la sua posizione spiegandole che non c’è nulla di cui preoccuparsi, dato che il suo obiettivo è solo quello di aiutare un’amica in difficoltà, ma la sua amata teme che a lungo andare Clara possa riuscire a conquistarlo come vorrebbe. Infine vedremo André intenzionato a scoprire chi ha agito contro di lui con lo scopo di metterlo fuori gioco con la storia di Nadine.

L’uomo si confronterà con Werner, il quale gli assicurerà di non c’entrarci nulla con questa storia, spingendolo a valutare la possibilità che sia tutta colpa di Beatrice. Ma l’uomo non ha più voglia di fare la guerra e dunque preferisce chiedere le sue dimissioni. Melli è molto delusa di questa scelta dato che in questo modo avrà meno opportunità di incontrarlo, mentre Clara è bene felice che Andrè si allontani dal Furstenhof dato che per colpo sua Melli non sta prendendo più le medicine che le servono per controllare la sua instabilità mentale.

Inizialmente Beatrice avrà molto paura quando verrà a conoscenza del fatto che Nadine abbia scritto una lettera ad André circa le motivazioni che l’hanno spinta a denunciarlo. Successivamente la donna verrà a sapere che Werner ha fatto il suo nome, ma stranamente André preferirà non affrontarla e limitarsi a dare le sue dimissioni. Friedrich è sollevato all’idea che la sua amata non debba finire nuovamente in carcere soprattutto nelle sue condizioni, ma non dimentica il fatto che Werner ha puntato il dito contro Beatrice pur non avendo delle prove certe. Infine vedremo Desirée piuttosto preoccupata del fatto che Adrian abbia saputo da Clara di aspettare un figlio dalla giovane.

Per questo Desirée starà in agitazione perchè teme che i colloqui tra i due sono finalizzati a parlare di questo argomento, quando in realtà Clara ha un problema che l’affligge e che riguarda sua madre. La giovane si augura che la partenza di André possa spingere sua madre a ri-sottoporsi alla terapia, anche se secondo Adrian la donna sta cercando solo di evitare gli effetti collaterali delle pillole per questo ne fa un uso sporadico. Clara teme per la salute di sua madre che presto darà dei segni di cedimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *