Gossip

Uomini e Donne Gossip, la crisi tra Ernesto Russo e Laura Cola

La storia d’amore tra il cavaliere Ernesto Russo e la dama Laura Cola sembra essere al capolinea, anche se il giovane ha recentemente dichiarato che non è detta l’ultima parola!

Ernesto Russo, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha raccontato in che modo procede la sua relazione con Laura Cola conosciuta proprio all’interno del dating show di Canale 5.

Tra di noi c’è sicuramente un legame forte e in questo momento stiamo cercando di capire se quello può bastare. Io sono un uomo un po’ particolare, ma preferisco non entrare troppo nel merito del discorso. Reputo Laura una ragazza fantastica, è intelligente, è bella e fa di tutto per essere felice con me. Io sto cercando, invece, di scavarmi a fondo, di comprendere se quello che abbiamo vissuto e che viviamo è davvero amore… se il sentimento c’è ed è forte, non ci farà allontanare. Però devo un attimo capire davvero, perché Laura merita di essere felice”

Insomma pur ammettendo che tra i due c’è un momento di stallo, Ernesto non esclude la possibilità di ripartire d’accapo dato che questo periodo della loro vita gli sta consentendo di capire se la loro storia può avere un futuro oppure no. Ovviamente c’è chi si domanda che cosa farà Ernesto nel caso in cui la sua relazione dovesse finire, al punto che c’è avanza il sospetto di un suo ritorno alla corte di Maria.

No, onestamente ora come ora ti dico che non tornerei assolutamente, perché voglio capire davvero cosa c’è tra di noi, prima di fare un qualsiasi passo azzardato. Comunque sia, ho mantenuto un ottimo rapporto con tantissimi cavalieri e con tante dame: pochi giorni fa ho festeggiato i miei 40 anni e sono stati tanti di loro a contattarmi per farmi gli auguri, da Giorgio Manetti a Sossio Aruta, ma anche la redazione… mi fa piacere aver lasciato un buon ricordo all’interno dello studio!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *