Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Beautiful anticipazioni, puntate dal 13 febbraio al 18 febbraio

Nelle puntate dal 13 al 18 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo quali saranno le conseguenze relative alla decisione di Eric di vivere alla luce del sole la sua storia d’amore con la Fuller.

Lunedì 13 febbraio ore 13.40
Steffy dopo aver visto Quinn baciare Eric davanti all’albergo inizia a seguire la donna per capire se si tratta veramente di lei. La Fuller si rende conto che la ragazza l’ha notata e di conseguenza fugge per non darle questa conferma, ma poi Steffy riesce a raggiungerla scoprendo con rabbia che la donna è il nuovo amore di suo nonno. Intanto Liam chiede ad Wyatt di chiamare sua madre a Los Angeles per capire se intanto la donna è ripartita. Così il giovane decide di contattarla telefonicamente nella speranza che la donna gli confessi che non è mai partita, anche perchè se fossero vere le parole di Liam ci sarebbe da preoccuparsi. Wyatt non capisce per quale motivo sua madre avrebbe dovuto raggiungerlo a Montecarlo, ignorando che la donna aveva altri motivi per essere lì.

Martedì 14 febbraio ore 13.40

Wyatt è fortemente convinto che Liam si sia inventato tutto per rovinare il suo momento speciale con Steffy, anche perché l’idea che sua madre possa essere lì a Montecarlo la trova una cosa assurda e ingiustificata. Successivamente però la donna dovrà rintracciare suo figlio e spiegargli per quale motivo ha valicato il confine. Nel vederla ovviamente Wyatt capirà che Liam aveva ragione e poi chiederà a sua madre per quale motivo è venuta fin lì. A quel punto la donna gli spiegherà di avere una relazione con Eric. Il ragazzo avrà la stessa reazione di Steffy: un misto tra sorpresa e sgomento. Ma mentre Wyatt non saprà cosa dire, la ragazza le chiederà di interrompere immediatamente la sua relazione con suo nonno.

Mercoledì 15 febbraio ore 13.40

Wyatt, Steffy e Liam sono letteralmente sconvolti all’idea che Eric stia frequentando la donna che ha rovinato la vita a tutti loro con i suoi misfatti e inganni. Per questa ragione Steffy chiederà a suo nonno di interrompere immediatamente la loro relazione. Ovviamente il patriarca della Forrester è molto combattutto: da un lato l’affetto che prova per la nipote e dall’altro lato quel sentimento che prova per Quinn. L’uomo non sa cosa scegliere dato che vorrebbe con un solo gesto vorrebbe assecondare entrambe le donne. Intanto Ridge e Brooke a Los Angeles si confronteranno in merito alla emotività di Eric, realizzando che l’uomo non è più lo stesso da quando è morta Stephanie ed è per questa ragione che si impegneranno a trovargli una valida sostituta, ignorando che l’uomo l’ha già trovata.

Giovedì 16 febbraio ore 13.40
Steffy si rende conto che per suo nonno non è facile chiudere il suo rapporto con Quinn, la quale si mostrerà molto pentita per quello che ha combinato in passato chiedendo a tutti una seconda possibilità. Per questa ragione, vedendo lo stato d’animo di Eric, Wyatt chiede a sua moglie di essere più tollerante ma la reazione della giovane sarà talmente spropositata che suo nonno si sentirà in colpa per quello che sta facendo. Quinn non vuole che la sua storia finisca per colpa di quello che i suoi nipoti pensano di lei.

Venerdì 17 febbraio ore 13.40
Eric confessa alla Fuller di non poter stare con lei dato che la loro unione suscita molto scalpore nella sua famiglia. Per questo motivo le chiederà di farsene una ragione. Intanto Steffy riceve una proposta al quanto inaspettata dato che Liam si dichiara ancora a lei approfittando della situazione. La sua reazione di fronte all’arrivo di Quinn dimostra secondo il giovane che lei è ancora innamorata di lui. Come la prenderà Wyatt?

Sabato 18 febbraio ore 13.40
Thomas è sempre più convinto che sua sorella non ami Wyatt e di conseguenza racconterà a suo padre i dubbi in merito al matrimonio di Steffy. Per questa ragione Ridge si confronterà con la figlia per capire cosa intende fare dato che Liam le ha recentemente chiesto di lasciare suo marito per ritornare con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *