GossipNews

Uomini e Donne Gossip, Gemma Galgani sotto accusa per una domanda bollente

Gemma Galgani è finita nuovamente nell’occhio del ciclone mediatico a causa di una domanda piuttosto hot che avrebbe fatto ad un suo corteggiatore.

Durante una registrazione del Trono Over di Uomini e Donne un cavaliere di nome Michele ha raccontato pubblicamente che cosa gli avrebbe chiesto Gemma Galgani durante un ballo. Inizialmente la dama minimizzerà il suo intervento per poi scoprire sorpresa che Michele ha seriamente intenzione di rivelare quello che le ha chiesto.

A quel punto la curiosità sarà talmente grande che la stessa Maria gli chiederà che domanda può aver mai fatto Gemma. Così Michele confesserà di essere stato piuttosto meravigliato dal modo con cui la Galgani gli avrebbe domandato se aveva voglia di fare l’amore con lui. Apriti cielo! Ovviamente Tina ne approfitterà per affossare ulteriormente Gemma accusandola di essere una persona superficiale ed ipocrita. La Galgani si difenderà dalle accuse spiegando che Michele ha capito male o meglio ha interpretato a modo suo la sua domanda.

Il cavaliere smentisce la possibilità di un equivoco e conferma quali siano state le parole esatte della donna, la quale non saprà più cosa dire di fronte all’imbarazzo di Maria e all’accanimento di Tina. Il dramma è che nessuno si è invece inorridito del fatto che Michele abbia umiliato Gemma. In fondo avrebbe potuto tenerselo per sè dato che è una cosa estremamente privata magari dettata dal momento un pò particolare che stava nascendo tra i due.

In ogni caso vedremo Gemma particolarmente in difficoltà al punto che tenterà di dimostrare che Michele ha reagito in questo modo solo per vendicarsi del suo rifiuto. In effetti la tesi della Galgani non è del tutto sbagliata, ma oramai al Trono Over è più facile accanirsi con il bersaglio Galgani che fa’ più audience delle storie stesse tra le dame e i cavalieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *