Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 14 febbraio il “piano” di Renato

Nella puntata di martedì 14 febbraio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Renato seriamente intenzionato a portare a termine il suo ben studiato piano per vendicarsi dell’oltraggio subito da Alberto.

Renato non vuole accettare passivamente la situazione anzi intende agire per mettere la parola fine a questa triste vicenda che lo riguarda personalmente. Dopo aver scoperto il tradimento di Nadia, Renato non è più riuscito a fidarsi della donna vivendo con ossessione e morbosità la sua storia d’amore.

A ciò si aggiunge uno spiacevole episodio che gli ha riportato Niko circa l’arroganza di Alberto, il quale è arrivato a denigrare il giovane davanti agli occhi dei suoi superiori solo per creargli dei problemi sul lavoro. Di fronte a questa sfacciata presunzione Renato non ci vedrà più e deciderà di passare al contrattacco. Così l’uomo metterà a punto una valida strategia per vendicarsi di Alberto. Nel farlo vivrà questa situazione con molta angoscia ed inquietudine al punto che Raffaele ed Ornella non lo riconosceranno più.

Così i due decideranno di parlarne con Giulia nella speranza che la sua ex moglie possa intervenire per aiutarlo. Ma in questo momento Renato ha perso il lume della ragione e non sembra voler ascoltare la voce di nessuno. Intanto Marina ripensa alla proposta che le ha fatto Roberto augurandosi che sia la soluzione migliore per entrambi ma il pensiero verso Matteo resta. Come farà la donna a reprimere quello che ancora prova per quell’uomo?

Infine vedremo Niko molto scosso per via della reazione di suo padre rispetto a quello che Alberto gli ha fatto. Il giovane ignora che ci sia un’altro motivo che sta determinando il comportamento vendicativo di suo padre ma presto lo scoprirà e ci resterà molto male. In un certo senso Niko si sentirà in colpa per aver scatenato l’ira di Renato, il quale gli assicurerà che lui non c’entra nulla e che non possono sempre pagare per le colpe di qualcun altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *