Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 14 febbraio Maria Luisa vs Lourdes

Nella puntata di martedì 14 febbraio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Lourdes particolarmente inquieta per la sua attuale situazione sentimentale al punto che finirà per mettersi nei guai perdendo la stima e l’ammirazione di Maria Luisa.

Lourdes ha intenzione di rinunciare a Ramon e alle pretese sul suo matrimonio. Per questa ragione dopo avergli comunicato la sua intenzione di andarsene per sempre iniziare a prepararsi in fretta e furia per la partenza. Suo marito però non vuole separarsi da lei e questa sua ostinazione la mette in agitazione. Lourdes teme che il suo amante possa cambiare idea e rinunciare al loro progetto di vita, per questo deve sbrigarsi e lasciare immediatamente la sua casa.

Nel farlo si renderà conto che sua figlia ha notato qualcosa di diverso in lei ma inizialmente non gli darà molto peso e questo determinerà la sua rovina. Così la donna in preda al panico penserà bene di fuggire via con la sua valigia ma nella concitazione del momento avrà una brutta caduta dalle scale.

Subito tutti accorrerano per aiutarla e Maria Luisa scoprirà che sua madre stava scappando. Dopo essersi accertata della sua buona salute la giovane confesserà al padre di non voler sentir parlare di sua madre il cui comportamento deplorevole l’ha profondamente ferita. Ovviamente la giovane parlerà anche della sua situazione con Viktor ricordando a suo padre che per colpa di sua madre, ha dovuto rinunciare all’amore di un giovane che le faceva battere il cuore ogni volta che lo incontrava.

Ramon cercherà di essere molto comprensivo con lei e nello stesso tempo di farle sentire tutto il suo sostegno. Questo episodio spingerà Maria Luisa a riallacciare i rapporti con Trini, la quale non apprezzerà particolarmente questo improvviso cambiamento della giovane visto tutto quello che le ha fatto passare quando viveva con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *