Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 12 febbraio Adrian e Clara sempre più vicini

Nella puntata di domenica 12 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Adrian e Clara sempre più vicini al punto che la giovane inizierà a capire che non può vivere senza di lui.

Clara è piuttosto amareggiata e preoccupata per come si sta comportando sua madre, la quale non sta prendendo le medicine come le ha prescritto il medico. Melli è affetta da un grave disturbo psicologico, ragion per cui senza le cure adatte rischia di compromettere non solo la sua salute ma anche la vita di chi la circonda. Per evitare che la donna possa mettersi nei guai, sua figlia Clara cerca di farle il lavaggio del cervello circa la necessità di seguire alla lettera i consigli del medico.

Melli allora le assicura che farà tutte ciò che ha promesso a patto che la ragazza la lasci vivere ancora per un pò la sua storia con André. In effetti uno dei motivi per i quali la donna non prende le sue medicine è strettamente connesso con i bei momenti che sta passando con André. Melli crede che prendendo questi farmaci possa non godersi appieno questo periodo magico che sta vivendo con l’uomo che crede di amare. La loro relazione è piuttosto atipica dato che inizialmente l’uomo le aveva chiesto di non affezionarsi per poi scoprire che la donna sarebbe stata pronta a tutto pur di sostenerlo e aiutarlo.

In effetti in merito alle denunce mosse da Nadine, Melli si è fatta in quattro per offrire la sua testimonianza pur ammettendo di non essere a conoscenza della verità. A tal proposito la vicenda legata agli abusi subiti da Nadine inizierà a fare acqua da tutte le parti, al punto che la giovane sarà costretta a lasciare il Furstenhof. Ovviamente André vorrà sapere chi l’ha ingaggiata per metterlo in difficoltà davanti alla legge, ma la giovane racconterà di non poterlo rivelare per poi scrivergli una lettera in cui gli spiega come sono andate veramente le cose.

Così Werner ha la prova che il caso mosso da Nadine era tutto un piano studiato dai nemici di André per metterlo fuori gioco. Quando Beatrice scoprirà non solo che le accuse verso l’uomo sono cadute ma che Nadine è partita, lasciando nel dubbio André circa il piano per distruggerlo andrà su tutte le furie spiegando a Friedrich che tipo di mossa bisogna escogitare per evitare di essere accusati di complotto. Nel frattempo vedremo Adrian particolarmente comprensivo con Clara la quale gli racconterà la malattia di sua madre e la difficoltà che sta riscontrando ora nel convincerla a prendere le medicine.

Adrian le offrirà tutto il suo aiuto e le spigherà che avrebbe fatto di tutto per mettere le cose apposto. La loro conversazione sarà ascoltata da Desirée la quale equivocherà il senso delle loro frasi, immaginando che Adrian voglia lasciare la sua attuale amata per mettersi insieme a Clara. Quando la donna sentirà queste parole rimpiangerà di non aver interrotto la gravidanza, convinta che Adrian non possa in alcun modo essere il padre dei suoi figli.

Secondo Beatrice sua figlia non deve cedere il passo alla rassegnazione e alla paura, ma anzi deve sfruttare la situazione per i propri fini. Solo raccontando ad Adrian della sua gravidanza può assicurarsi la sua stima e il suo affetto. Fino a qualche giorno fa Desirée non voleva usare questo bambino per costringere Adrian a starle accanto per sempre, ma ora vedendo i due insieme la giovane si renderà conto che sua madre ha ragione e che probabilmente non c’era un’alternativa valida. Così vedremo Desirée passare all’attacco rendendo felice sua madre. Cosa farà di così deleterio la giovane?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *