Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, continua la “guerra” tra Andrea e Valentina

Nonostante sia passato molto tempo dalla loro “scelta”, Andrea e Valentina non sembrano voler sotterrare l’ascia di guerra, continuando a farsi la guerra sui social.

Andrea Cerioli dopo una serie di dichiarazioni della sua ex fiamma non ha perso tempo a criticarla facendo emergere una serie di particolari del tutto inediti sulla loro storia. Ovviamente quando la Rapisarda ha letto i suoi commenti è andata su tutte le furie e ha pensato bene di replicare ovviamente tramite i social.

Infatti nelle ultime ore la ragazza ha lanciato una vera e propria frecciatina a Cerioli, in risposta alla sua freddura sulla sua scollatura ritenuta troppo eccessiva dal ragazzo. Così Valentina ieri sera ha fatto una diretta su Instagram nella quale indossava una maglia a girocollo, sottolineando che in quel modo sperava di non urtare la sensibilità di nessuno.

 

La Rapisarda, in più di un’occasione, ha ripetuto ai suoi fan: “Questa volta sono coperta…!” Insomma la ragazza ha voluto scherzare sulle critiche fatte dal suo ex che ha ritenuto il suo modo di vestirsi fin troppo squallido dando un’immagine poco fine di sé:”come ha i toccato il fondo e pensare che non mi ero accorto di quale fosse la tua vera natura!”. Secondo molti Valentina avrebbe potuto rispondere in un modo del tutto diverso dato che un’offesa del genere è difficile farsela scivolare addosso, eppure la ragazza è stata fin troppo auto-ironica dimostrando di essere superiore a certe offese di bassa lega.

A questo punto il web si chiede che fine farà quel tatuaggio fatto dalla giovane in onore di Andrea, lo cancellerà come sembrava prevedibile o continuerà a tenerlo. A tal proposito il giovane le ha chiesto di rimuoverlo ma la ragazza ha risposto:”il corpo e i ricordi sono miei e ne faccio quello che voglio, se permetti!” Ben detto Valentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *