Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 13 febbraio la “vendetta” di Alice

Nella puntata di lunedì 13 febbraio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo in che modo Alice cercherà di far pagare a suo padre la sua lunga assenza.

Quando Andrea verrà a sapere di avere la possibilità di rivedere finalmente sua figlia sarà estremamente felice e per il loro incontro organizzerà qualcosa di speciale. Eppure non andrà tutto come previsto dato che la ragazza ammetterà di non esser particolarmente entusiasta di vederlo. Quando Andrea scoprirà che Alice ce l’ha con lui non saprà in quell’istante come reagire dato che non si aspettava una tale reazione.

Successivamente vedremo Renato furibondo all’idea che Alberto abbia approfittato della buona fede di suo figlio per denigrarlo agli occhi dei suoi superiori. Quello che ignora Niko è che suo padre odia Alberto per via di quello che è successo con Nadia, per cui l’idea che l’uomo stia distruggendo anche la vita di suo figlio è qualcosa che lo farà molto innervosire.

D’altronde sua madre gli e l’avevo detto di non rivelare questo particolare a suo padre per paura di una sua reazione, ma Niko non le ha dato ascolto e ora si trova a gestire una situazione che mai si sarebbe aspettato. A tal proposito suo padre vuole fargliela pagare ad Alberto scegliendo di passare all’azione nel modo più vendicativo possibile. Quando Niko capirà che suo padre ha intenzioni molto serie si preoccuperà per lui, cercando di farlo ragionare a riguardo.

A quel punto il ragazzo non potrà fare altro che raccontare tutto a Giulia nella speranza che la donna convinca Renato a non commettere qualche sciocchezza. Ma il suo ex marito sta in una condizione tale che niente e nessuno sembra poterlo fermare. Giulia e Niko sono terrorizzati all’idea che Renato si metta nei guai pur di salvare il suo onore ma soprattutto pur di punire Alberto per l’affronto subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *