Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 13 febbraio il dilemma di Mauro

Nella puntata di lunedì 13 febbraio della soap opera iberica Una Vita vedremo Mauro piuttosto scosso dopo essersi confrontato con Teresa in merito alla sua attuale situazione sentimentale.

La passione e la tenerezza esplosa tra Teresa e Mauro è innegabile, ma l’uomo nutre qualche reticenza per via della sua difficile situazione sentimentale. Attualmente il giovane commissario, recentemente declassato a causa dell’intromissione di Cayetana, è fidanzato con Humildad la quale non ha avuto un comportamento memorabile con lui.

Il pentimento della ragazza è il punto di partenza di un nuovo percorso che i due stanno facendo insieme. All’interno di questo nuovo cammino si inserisce suo malgrado Teresa, la quale pur conoscendo una parte della vita privata di Mauro non riesce ad accettare l’idea di separarsi da lui. Così Mauro le spiega che il loro amore non ha futuro dato che lui al momento sta insieme ad un’altra donna. Ebbene Teresa pare non dare molta importanza a questo dettaglio.

Quello che lei vuole e viversi questa esperienza fin dove arriverà senza farsi troppe domande e cercando solo di prendere il meglio. Questa determinazione da parte della donna sottolinea la forte attrazione che nutre per lui. Di conseguenza Mauro si troverà di fronte ad un dilemma: da un lato Humildad con il quale ha condiviso un periodo oscuro della sua vita e con la quale sta cercando di recuperare il rapporto e dall’altro Teresa la quale pare essere pronta a tutto pur di conquistare il giovane.

Così l’uomo ne parlerà con Felipe sperando che l’uomo  possa dargli un consiglio su come comportarsi. Di conseguenza il marito di Felipe cercherà di fargli capire in che modo il giovane deve sapere gestire la situazione per evitare di perdere tutto quello che costruito, riportando la sua personale esperienza. Così Mauro prenderà una decisione inattesa che lascerà tutti di stucco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *