Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 11 febbraio gli intrighi di Beatrice

Nella puntata di sabato 11 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Beatrice cercare con tutte le sue forze di mettere in pratica i suoi intrighi.

Beatrice non riesce ad accettare il fatto che Andrè riuscirà a cavarsela. La donna ammonisce Friedrich circa il loro piano di incastrare l’uomo. La notizia che Andrè troverà un accordo con il Pubblico Ministero mette la donna di fronte ad una scelta: bisogna far saltare questo accordo! Da queste parole si evince che Nadine non è arrivata al Furstenhof casualmente ma il suo scopo era quello di mettere nei guai André. Di conseguenza le sue accuse sono infondate ma la giovane è riuscita ad avanzare il sospetto sulla colpevolezza di André.

Ora che la questione giudiziaria sta per concludersi sommariamente attraverso un accordo, Beatrice pensa di dover intervenire per rimettere le cose in discussione. Friedrich ritiene che non si può fare più nulla e che arrivati a questo punto ogni iniziativa potrebbe esporli troppo. Ma la donna non vuole rassegnarsi all’idea di distruggere André. Friedrich appare entusiasta di fronte alla determinazione della donna ma nello stesso tempo crede che sia arrivato il momento di fermarsi. Nel frattempo André continua a trascorrere del tempo con Melli ignorando i suoi disturbi psicologici. L’uomo ha deciso di rivederla realizzando di aver fatto un errore.

Infatti Melli crede che André vuole rimangiarsi quello che ha detto in passato e magari provare ad iniziare un percorso insieme. A ciò si aggiunge che Clara è seriamente convinta che sua madre non prenda le medicine che le ha trascritto il medico. Melli ammette di seguire alla lettera le disposizioni mediche, ma sta mentendo e ciò emerge dal suo comportamento. Sua figlia teme che di fronte ad una situazione stressante la donna possa esplodere o peggio commettere qualche azione di cui potrebbe solo pentirsi. Per questa ragione Clara decide di tenere sotto controllo sua madre nella speranza che non commetta qualche sciocchezza dettata dalla sua instabilità mentale

Intanto vedremo Tina piuttosto inquieta per il modo di fare di Oskar. La sua gelosia ossessiva la infastidisce e crede che il giovane debba avere più fiducia in lei. Per questa ragione Adrian consiglia ad Oskar di chiedere scusa alla sua amata dato che in questo modo ha dimostrato di dubitare della sua buona fede. Al contrario Desirée cerca di convincere Tina sull’aspetto positivo di questa gelosia. Secondo lei questo accanimento da parte di Oskar dimostra che il ragazzo è totalmente preso da lei e ha paura di perderla. Tina non la vede in questo modo e crede che la sua gelosia sta diventando invadente e ossessiva.

Così i due si confronteranno su questa tema e quello che emergerà sarà una prova per Tina: Oskar è convinto che la ragazza nutra dei dubbi sulla loro storia ed è per questo che egli così insistente. Ma a Tina infastidisce questo comportamento e vuole del tempo per riflettere su come impostare la loro storia. Questa reazione innesca una serie di conseguenze che faranno emergere il lato oscuro di Oskar. Successivamente Tina avrà la possibilità di confrontarsi con David al quale racconterà di essere stanca di questa eccessiva gelosia.

La ragazza vorrebbe stare con qualcuno che si fidi di lui. David contro ogni aspettativa giustificherà il giovane spiegando che è naturale che lui si comporti così visto e considerato che tra loro c’è stato qualcosa. Tina apprezza la comprensione di David e si convince che sia un bravo ragazzo. Così la giovane le chiede come va la frequentazione con Clara e allora lui le risponde che per ora sono solo amici, aggiungendo il suo sospetto circa la possibilità che la ragazza sia innamorata di qualcun altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *