Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore, anticipazioni puntata 10 febbraio si riapre lo scontro tra Oskar e David

Nella puntata di venerdì 10 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Oksar non riuscire ad accettare il fatto che Tina abbia sempre una buona parola per David.

Tina decide di collaborare con David, dato che ritiene che l’idea proposta da Oskar non è affine con le sue esigenze professionali. In questa scelta la ragazza non ci metta alcuna malizia. Di conseguenza Tina non decide di favorire David perchè prova ancora qualcosa per lui. Eppure Oskar crede che la sua amata stia per lasciarlo.

Dopo aver sospettato che André volesse provarci con Tina, ora il giovane è seriamente convinto che David stia facendo di tutto per portarla dalla sua parte. Ovviamente questo sospetto lo spingerà a confrontarsi duramente con lui. Innanzitutto gli ricorderà che non può stare con due piedi in una scarpa menzionando il fatto che David sta uscendo anche con Clara. Subito il giovane gli spigherà che non deve avere alcuna paura dato che gli interessa semplicemente aiutare Tina.

Ma già una volta David ha tentato di sostenerla, barando, per questo Oskar crede che ci sia qualcosa sotto. Quando Tina verrà a sapere che il suo uomo sta mettendo zizzania tra lei e David andrà su tutte le furie con l’intenzione di chiarire il loro tipo di rapporto. Se è vero che Tina ha scelto Oskar, è vero anche che la ragazza prova ancora qualcosa per David, altrimenti non avrebbe reagito così male quando ha scoperto che il ragazzo si stava vedendo con una certa frequenza con Clara.

Oskar pretende che David gli prometta che non ci proverà mai con Tina. Questo basterebbe a mettere una pietra sopra alle loro divergenze, ma il ragazzo non se la sente di giurare dato che non può assicurargli quello che lui ardentemente desidera. Che cosa ne penserà Tina quando conoserà il contenuto della loro conversazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *