Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 10 febbraio l’illusione di Angela

Nella puntata di venerdì 10 febbraio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Angela convincersi che tra lei e Franco sta ritornando il sereno, ma la realtà è ben diversa.

Franco e Angela avranno un fugace ma intenso momento di passione al termine del quale la donna si renderà conto che tra lei e il suo amato le cose si stanno rimettendo a posto. Ma la verità non è quella che si augura. Franco non ha dimenticato come si è comportata la donna con lui e suo figlio Nunzio.

Per quanto Angela lo abbia fatto per il loro bene, Franco non riesce ad accettare il tradimento e cioè l’idea che la donna abbia tradito la sua fiducia spifferando agli inquirenti il luogo dove si nascondeva con suo figlio. Secondo Franco al di là del singolo episodio, Angela non ha mai potuto sopportare l’idea che Nunzio fosse al centro dei pensieri del suo amato.

In ogni caso quando la donna realizzerà che Franco non ha nessuna voglia di ripartire con lei ci resterà molto male spiegando che non si sarebbe mai aspettata un comportamento del genere, soprattutto dopo che l’uomo ha ceduto ai suoi istinti. Franco allora cercherà di farle capire la sua posizione: l’attrazione e l’affetto nei suoi confronti restano ma la stima e la fiducia non ci sono più.

Per questo motivo l’uomo crede che sia inutile sperare in un ritorno di fiamma, dato che non riuscirebbe mai a stare con una persona che gli ha voltato le spalle. Quando la donna capirà quali siano le reali intenzioni di Franco lo accuserà di essersi approfittato della sua buona fede, ma allora l’uomo le farà capire di essere stata piuttosto ingenua nel pensare che lui sarebbe ritornato con lei nonostante quello che gli ha fatto. Angela capisce di essersi illusa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *