Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 9 febbraio Desirée ha perso il bambino?

Nella puntata di giovedì 9 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Desirée piuttosto inquieta dopo al sua brutta caduta da cavallo

Secondo Michael le condizioni di Desirée dopo la sua caduta non sono preoccupanti, ignorando qual è il vero motivo che affligge la giovane. Infatti dopo questo spiacevole episodio la ragazza temerà di aver compromesso la sua gravidanza. Come sappiamo Desirée non ne può parlare con Adrian dato che egli non sa di aspettare un figlio dalla sua amata. Le uniche persone a saperlo sono Clara e Tina che hanno trovato il suo test di gravidanza.

Dopo i numerosi confronti con le due ragazze, le quali hanno cercato in tutti i modi di convincerla a rivelare la sua gravidanza ad Adrian, serpeggerà il dubbio che la ragazza sia volutamente caduta per perdere il bambino che aveva in grembo. In realtà la giovane non si è procurata da sola la caduta, anche perchè poco prima di scivolare per terra si sta convincendo circa la possibilità che Adrian potesse essere un buon padre.

Questo sospetto circa l’idoneità di Adrian a svolgere questo ruolo le sembrerà palese nel periodo della sua degenza. Infatti l’uomo si prenderà cura di lei lasciando intendere ad essere pronto ad un impegno maggiore con la ragazza. Ecco allora che Desirée si convince che è arrivato il momento di dire al suo amato che aspetta un figlio da lui. Di conseguenza prima di fare l’annuncio, la donna penserà bene di fare un controllo nella speranza che sia tutto apposto.

Ovviamente quando Michael saprà che la ragazza era incinta avrà un brivido alla schiena dato che secondo lui le possibilità che ha perso il bambino o che comunque che il feto ne abbia risentito sono moltissime. A quel punto Desirée affronta la visita ma qualcuno potrebbe dirlo ad Adrian prima della sua rivelazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *