Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 9 febbraio la scelta di Teresa

Nella puntata di giovedì 9 febbraio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Teresa particolarmente inquieta per quello che le ha confessato Mauro.

Il tormentato passato di Teresa ha spinto il giovane commissario nelle sue braccia. Dopo un iniziale scetticismo la donna si è completamente affidata a lui, non solo perchè ha scoperto che egli teneva veramente ad indagare sulla sua ambigua infanzia ma anche perchè ha realizzato che la sua presenza la faceva sentire protetta.

Così i due dopo una serie di baci fugaci affronteranno una conversazione che deluderà fortemente la ragazza. Infatti di fronte alla dichiarazione di Teresa, Mauro le racconterà di amare in realtà un’altra donna di nome Humildad. Ovviamente Teresa ci resterà molto nell’ascoltare che il suo amato in realtà è già impegnato.

A quel punto la donna si chiederà perchè mai Mauro l’abbia baciata più volte se già sapeva che non avrebbe potuto stare con lei. Il giovane commissario è consapevole di aver commesso un errore ma ammette di essersi fatto trasportare dagli eventi dato che non ha mai conosciuto una ragazza così bella e dolce come lei. I complimenti del giovane non riescono a mitigare l’insofferenza di Teresa che decide contro ogni aspettativa di lasciare Acacias 38. Mauro disapprova e le spiega che in questo modo non potranno andare avanti con le indagini.

Ma alla ragazza non importa più nulla di quello che è accaduto nel suo passato. Ora l’idea di rivedere Mauro e di non poterlo baciare le spezza il cuore ed è per questo che deve partire, e andare possibilmente lontano da lui. Mauro è dispiaciuto perchè sapeva quanto Teresa si fidasse di lui, ma al momento la sua situazione sentimentale non è delle migliori e quindi non si trova nella condizione di poter lasciare la sua ragazza per Teresa. Cosa farà Mauro quando la donna annuncerà la sua partenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *