Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 9 febbraio Giulia vs Niko

Nella puntata di giovedì 9 febbraio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Giulia seriamente intenzionata ad impedire a suo figlio di raccontare quello che gli è successo sul posto di lavoro.

Purtroppo per Niko la situazione al lavoro non è una delle migliori. Infatti secondo quanto apprenderà in ufficio il suo contratto da stagista è seriamente a rischio. Ma quello che lo inquieterà non sarà l’idea di non essere riconfermato ma il motivo per il quale il suo superiore ha deciso di sostituirlo.

Ebbene Niko ha recentemente scoperto che qualcuno a sua insaputa ha cercato di denigrarlo agli occhi del suo capo. Quando il giovane verrà a conoscenza dell’identità di questa persona ci resterà molto male, dato che fino ad ora lo aveva difeso agli occhi di suo padre. Stiamo parlando di Alberto, il quale avrebbe fatto delle pressioni al superiori di Niko affinché si liberasse di lui. Ovviamente questa notizia lascerà il giovane senza parole dato che credeva potersi fidare di uno dei Palladini.

Dopo averlo raccontato a sua madre, Niko affermerà di volersi confrontare con suo padre. Ma Giulia gli impedirà di commettere questa sciocchezza. Secondo sua madre infatti può rivelarsi una mossa azzardata dato che conoscendo Renato la sua situazione in ufficio potrebbe complicarsi. Niko però non se la sente di tenersi questa rabbia dentro per questo vuole parlarne con suo padre.

Senza conoscere le reali motivazioni della situazione di Renato, Giulia sta rendendo un favore al suo ex marito, il quale avendo recentemente scoperto della tresca tra Nadia e Alberto, potrebbe reagire molto male se sapesse che il giovane è arrivato anche a distruggere la vita di suo figlio. Nonostante il veto di Giulia, Niko vuole ad ogni costo confrontarsi con suo padre. Che cosa farà il giovane? Ascolterà i consigli della madre o andrà dritto per la sua strada?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *