Anticipazioni Un posto al SoleNews

Un Posto al sole, anticipazioni puntata 8 febbraio Niko scopre la verità

Nella puntata di mercoledì 8 febbraio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo in che modo Niko farà una scoperta che lo lascerà senza parole.

Il figlio di Renato non crederà alle sue orecchie quando verrà a sapere che Alberto ha fatto di tutto per denigrarlo agli occhi dei suoi superiori. Dopo un iniziale incoraggiamento Niko si era convinto che Alberto davvero voleva aiutarlo per poi scoprire che in realtà l’uomo aveva seriamente intenzione di metterlo fuori gioco.

Di fronte a questa rivelazione il giovane inizierà a credere che in realtà Alberto gli abbia preparato questo tranello per fare un dispetto a suo padre. Come sappiamo la notizia del tradimento di Nadia si è diffusa a macchia d’olio, ma la giovane è l’unica a non sapere che sia Renato ed altri residenti del Palazzo Palladini conoscono il suo segreto. Di conseguenza la donna ignora che il suo amato sta facendo di tutto per beccarla in flagrante.

Intanto Niko inizia a studiare un modo per punire Alberto non solo per quello che ha fatto a suo padre ma anche per il suo comportamento scorretto avuto con i suoi superiori. Così il giovane pur di rasserenare suo padre cercherà di convincerlo che la vendetta più equa è quella che si serve della legge. In che modo Niko vuole aiutare suo padre? Infine vedremo Roberto al settimo cielo dopo aver intuito che Marina intende iniziare una nuova vita con lui.

Così Ferri inizierà a fantasticare circa i preparativi del matrimonio, ripromettendosi di non commettere più gli stessi errori del passato. Ma siamo sicuri che la donna sia veramente convinta di questa scelta? A questo punto c’è da chiedersi in che modo la donna si relazionerà con Matteo. Chiuderà definitivamente il rapporto con lui o lascerà una porta aperta? Tanti colpi di scena in arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *