Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Tempesta d’Amore, anticipazioni puntata 8 febbraio la gelosia di Oskar

Nella puntata di mercoledì 8 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Oskar letteralmente infuriato per come si sta comportando André. Il giovane ignora che si tratta di un equivoco e la sua cecità creerà una serie di conseguenze spiacevoli.

Al Furstenhof la situazione diventa insostenibile e incandescente per Andrè, la cui presenza è ritenuta dalla clientela inaccettabile per via del capo di accusa che pende su di lui. Come sappiamo l’uomo è stato denunciato da Nadine per molestie sessuali durante un colloquio di lavoro. Questa notizia getta l’albergo in un scandalo tra l’altro rafforzato dal fatto che la direzione non ha preso alcun provvedimento circa la presenza di André nella struttura.

Secondo gli ospiti è inammissibile che l’uomo continui a fare il suo lavoro incurante del procedimento legale mosso nei suoi confronti. In questo scenario l’uomo penserà bene di chiedere un favore a Tina nella speranza che metta da parte i pregiudizi che nutre nei suoi confronti. Così’ l’uomo le chiederà di testimoniare a suo favore, dato che i suoi legali gli hanno chiesto una prova della sua innocenza. Tina, testimoniando che l’uomo non avrebbe avuto il tempo materiale per molestare la giovane, riuscirà senza altro a toglierlo dai guai.

La ragazza dopo aver ascoltato la sua versione di fatti si convincerà però che la sua difesa fa acqua da tutte le parti e quindi è piuttosto scettica di fronte alla possibilità di aiutarlo. Oskar noterà un certo malessere nel suo amato e osservando i suoi movimenti capirà che in più occasioni ha avuto modo di parlare segretamente con André. Ciò lo indurrà a credere che l’uomo le abbia fatto del male e la ragazza per la vergogna ha preferito tacere ogni cosa. Per questo il giovane si impegnerà nella scoperta della verità convinto che l’uomo l’abbia molestata.

Di fronte alla situazione insostenibile che André è costretto a sopportare all’albergo tra occhiate e dita puntate contro di lui, il Procuratore gli proporrà la possibilità di uscire indenne dal procedimento legale. Ebbene l’uomo gli chiederà un risarcimento in modo che la ragazza possa ritirare le sue accuse, riabilitando la sua posizione. Di fronte a questo compromesso André è capisce che la denuncia di Nadine era finalizzata a ricavarci una lauta somma di denaro e dunque non sa se cedere a questo ricatto burocratico.

Da un lato concederle questo denaro lo aiuterebbe a risolvere i suoi problemi al Furstenhof, dall’altro lato però l’idea che Nadine l’abbia vinto è una cosa che non riesce a mandare giù. Che cosa farà André di fronte a questa proposta? Più tardi Desirée avrà una brutta caduta da cavallo e Adrian si armerà di tanto amore per prendersi cura di lei. Durante la sua gestazione Desirée si rende conto che il suo amato può essere un padre amorevole.

Di conseguenza si riprometterà che non appena sarà guarita rivelerà al suo amato la sua reale condizione. Purtroppo però scopriremo nelle puntate successive che la caduta da cavallo ha seriamente messo in discussione la sanità del piccolo, complicando la sua situazione. Infine vedremo Clara vivere con forte pessimismo le sua diatribe sentimentali. L’unico uomo che ama è impegnato con un’altra donna che aspetta un bambino da lui.

Attualmente la frequentazione con David si sta rivelando più interessante del previsto ma la giovane è convinta che il ragazzo abbia deciso di uscire con lei solo per far ingelosire Tina, la quale al momento sembra avere solo occhi per Oskar. Il fatto stesso che Desirée non racconti al suo amato la sua gravidanza è qualcosa che fa arrabbiare Clara, la quale è convinta che in questo scenario sarà difficile conquistare Adrian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *