Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 8 febbraio le speranze di Quinn

Nella puntata di mercoledì 8 febbraio della soap opera americana Beautiful assisteremo all’arrivo di Quinn a Montecarlo.

La Fuller ripone molte speranze nel suo improvviso viaggio a Montecarlo. Infatti dopo aver appreso dalla voce di Eric che la loro clandestina storia doveva essere in qualche modo interrotta, la donna si sentirà sprofondare. Nonostante l’uomo le avesse più volte chiesto di non illudersi circa la loro relazione, dato che per lui si trattava semplicemente di un’attrazione fisica, Quinn ha comunque sperato che nel tempo Eric avrebbe visto la situazione da un altro punto di vista.

Successivamente quando la donna si è trovata a parlare con Deacon, non gli ha nascosto il desiderio di rendere pubblica la loro storia. In quel frangente il suo ex ha cercato di farla ragionare spiegandole che le sue speranze non hanno un reale riscontro con la realtà per una serie di motivi. Ma Quinn gli ribadì che lui non poteva saperlo, dato che è stata lei stessa a leggere nei suoi occhi un tale trasporto da convincerla in un cambio di posizione da parte dell’uomo. Il dramma è che uno dei motivi per i quali Eric ha deciso di troncare la loro relazione non riguarda quello che lui prova per lei, ma quello che i suoi familiari pensano di Quinn.

In effetti la donna è considerata un pericolo dai suoi nipoti e in particolare da Steffy che in più occasioni ha reagito molto male solo nell’incontrarla. Questa bassa considerazione che nutrono nei suoi confronti lo ha spinto ad agire in quel senso. Così l’uomo si è armato di coraggio e ha fatto ciò che magari non avrebbe mai voluto fare in vita sua: allontanare la donna che crede di amare. In qualche modo la Fuller lo percepirà ed è per questo che farà in fretta e furia i bagagli con l’intenzione di raggiungerlo a Montecarlo e chiedergli se davvero pensa a ciò che le ha detto a telefono.

Ovviamente cresce la curiosità in merito a quale sarà la reazione dell’uomo una volta che vedrà di fronte a sé la donna che ha recentemente lasciato al telefono. Quinn è consapevole del rischio. La donna sa perfettamente che potrebbe trovarsi di fronte a sé un uomo diverso. Ma vuole comunque provare a rischiare. L’amore che prova per lui è talmente forte che appare pronta a qualsiasi gesto. In effetti sarà questo che poi spingerà Eric ad accoglierla, questa sua fedele convinzione di essere totalmente innamorata di lui. Di conseguenza possiamo anticiparvi che il loro incontro sarà molto positivo per entrambi.

Infatti quando Eric la vedrà arrivare sarà molto felice di vederla, quasi come se la donna avesse letto alla perfezione il suo reale stato d’animo. La reazione di Eric spingerà Quinn a dare fede alle sue convinzioni. E’ evidente che l’uomo ha lottato con tutte le sue forze prima di telefonarle e dirle quelle cose orribili. L’unico pensiero della gioielliera è quello di riabbracciare il suo amato e passare del tempo con lui. Ovviamente il rischio che la donna sia notata dai nipoti di Eric è piuttosto forte.

Ma l’uomo al momento non sembra preoccuparsene. Ora quello che vuole è stare più tempo possibile con la Fuller, la quale ammette di aver avuto paura di un suo rifiuto. Eric allora le spiegherà che per tutto il tempo della conferenza ha pensato a ciò che le aveva detto, sentendosi fortemente in colpa. Ma ora sia augura che i due possano ripartire con il piede giusto senza alcun ripensamento da parte di entrambi. La Fuller è felice ma non sa quello che le aspetta. Intanto qualcuno nota la presenza della donna nell’albergo e va’ ad avvertire Steffy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *