Anticipazioni Il Segreto Puntate SpagnoleIl Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole la confessione di Severiano

Nelle puntate spagnole della soap opera di successo Il Segreto ritornerà Severiano, il padre di Maria pronto a sconvolgere la vita di Emilia.

Secondo alcune indiscrezioni infatti Severiano ritornerà a Puente Viejo con l’intenzione di vendicarsi di Alfonso, dato che non è mai riuscito ad accettare il fatto che l’uomo gli abbia sottratto la donna. Così Severiano penserà bene di far scivolare nella coppa di champagne di Alfonso un terribile veleno in modo da ucciderlo sul colpo. Durante il ricevimento però accadrà l’inverosimile dato che quella coppa finirà nelle mani di Sol, la quale bevendo lo champagne verrà colpita dal veleno per poi morire poche ore dopo.

Questa tragedia si abbatterà in maniera prepotente su Puente Viejo, dato che la morte inattesa e imprevista della giovane spingerà tutti a credere che sia colpa della Montenegro, da sempre ostile nei confronti dei Santacruz. In realtà dietro questa drammatica fine si nasconderà proprio Severiano che rivelerà a sua figlia Maria come sono andate veramente le cose. Prima della sua confessione però ci saranno altri eventi che meritavano la vostra attenzione. Innanzitutto farà la sua apparizione Cristobal Castro il quale avrà una tormentata relazione d’amore con Emilia, la quale terrorizzata all’idea che l’uomo potesse fare qualcosa ad Alfonso, si prenderà la colpa per la morte di Sol.

Di conseguenza Cristobal farà credere alla donna le sue intenzioni di uccidere Alfonso senza però mai confermare di aver avvelenato lo champagne contenente in quella coppa. Per questo motivo la confessione di Severiano è apparsa al pubblico spagnolo una vera e propria sorpresa. Quando Maria verrà a sapere che Severiano ha ucciso Sol vorrà recarsi da Alfonso per raccontargli la verità in modo da far scagionare sua madre. Ma Severiano le impedirà di farlo, dicendole che c’è solo un modo per chiudere in fretta e furia la faccenda e cioè che la giovane trovi una lauta somma di denaro per consentirgli di scappare.

Maria però si renderà conto che senza la confessione di Severiano sarà molto difficile convincere il giudice sull’innocenza di sua madre, per questo la giovane le chiederà in cambio una dichiarazione scritta in modo da confermare la sua tesi davanti agli inquirenti. Severiano accetta mentre Maria gli promette di cercare il denaro necessario per la sua fuga. Ma la donna avrà dei seri dubbi a rispettare il patto dato che il suo obiettivo è quello di raccontare ogni cosa ad Alfonso sperando che sua madre venga liberata.

Dopo tanto peregrinare Maria troverà il denaro e si recherà dal padre per consegnarglielo. Così i due si incontreranno per portare a termine l’accordo. In quell’occasione però l’uomo non manterrà la parola e tirerà fuori una pistola, minacciando di morte la figlia. Fortunatamente un colpo della Guardia Civile metterà fine alla vita di Severiano, dopo che Alfonso aveva avvertito le guardie circa lo scambio che avrebbe dovuto fare Maria con suo padre.

Infine vedremo Donna Francisca escogitare un nuovo stratagemma per convincere Maria a ritornare a vivere con lei alla Villa. Quando la donna scoprirà che la sua figlioccia è viva e vegeta dopo un’iniziale delusione si renderà conto che potrà fare ancora qualcosa per appianare il loro rapporto. Ma la Maria che vedremo in futuro è molto diversa dai suoi esordi. La vita e gli innumerevoli traumi l’hanno resa più dura e meno fragile. Di conseguenza la ragazza riuscirà con grande determinazione a rimandare al mittente gli inganni della sua madrina, spiegando che non ci sarà mai più un riavvicinamento tra le due. Ma siamo sicuri che la Montenegro se ne farà una ragione? Ovviamente userà tutto il suo potere per fare leva sulla sua ingratitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *