Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 6 febbraio l’intesa tra Clara e David

Nella puntata di lunedì 6 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Clara sempre più vicina a David, tanto che tra i due nascerà una tenera amicizia.

Inizialmente Clara non vedeva di buon occhio l’improvvisa vicinanza di David, il quale era stato spinto da sua sorella a guardare con occhi nuovi la giovane. Così Clara aveva deciso di non dare molta importanza alla sua nuova conoscenza per poi ricredersi. Dopo una serie di baci dati con l’inganno, Clara si renderà conto di avere molte cose in comune con David.

Malgrado la forte intesa la giovane è seriamente convinta che il ragazzo è ancora innamorato di Tina, alla quale spiegherà di non avere alcuna intenzione di portarglielo via. Di contro Tina conosce alla perfezione l’onestà di Clara e sa che lei non è in grado di fare del male a nessuno. In ogni caso David deciderà di investire del tempo in questa sua nuova conoscenza convinto che a lungo andare potrà dare buoni frutti.

Successivamente Desirée si confronterà con Clara riguardo a ciò che la giovane sta tenendo nascosto ad Adrian. Secondo quest’ultima la sua “amica” sta commettendo un errore di valutazione dato che l’uomo sarebbe ben felice di crescere suo figlio, se solo lo sapesse!

Ma Desirée ha deciso di tenerglielo nascosto dato che non sa ancora se vuole tenere il bambino che ha in grembo oppure no. In ogni caso Clara ritiene che la ragazza dovrebbe dirlo al suo amato e insieme decidere come affrontare questa nuova situazione. Di fronte all’incalzare di Clara, Desirée le punterà il dito contro accusandola di essere solo invidiosa della sua relazione.

In seguito Adrian vorrà a sapere per quale motivo la sua amata ha avuto una discussione con Clara. In quella circostanza Desirée mentirà ancora una volta spiegando che in realtà la ragazza non vuole ammettere di essere innamorata di David. Allora Adrian incalzerà affermando che non bisogna forzarla e che bisogna darle il tempo che ritiene opportuno. Questa difesa a priori nei confronti di Clara infastidirà come al solito Desirée che si convincerà di non poter condividere un figlio con un uomo che ha sempre una parola buona per la sua rivale.

In effetti è questo il motivo che sta spingendo la figlia di Beatrice a rimandare il momento della confessione. Desirée non vuole un figlio da Adrian perchè non è innamorata di lui come vuole far credere. Il suo scopo è quello di mettere le mani sul suo patrimonio e anche se questo bambino le garantirebbe ogni suo desiderio, la giovane vuole raggiungere i suoi obiettivi in un altro modo. Ovviamente sua madre disapprova questo modo di fare affermando che la ragazza ha in grembo l’unico modo per tenere Adrian stretto a sé per sempre.

Nel frattempo Melli inizia ad indagare circa le recenti affermazioni di Andrè, il quale all’ultimo minuto ha deciso che poteva fare a meno della testimonianza della donna. Melli non riesce a capire per quale motivo abbia cambiato idea all’improvviso, ignorando che l’uomo ha accettato il compromesso che gli ha offerto Alfons. Di conseguenza è colpa di quest’ultimo se Andrè non ha più intenzione di rivedere Melli, la quale teme che egli possa aver scoperto il suo reale disturbo psicologico.

In realtà Alfons gli ha imepdito di proseguire la loro frequentazione, in cambio lo avrebbe aiutato nella sua causa per molestie sessuali, nonostante l’uomo sia fermamente convinto che la denuncia di Nadine abbia qualcosa di vero.Infine vedremo rintracciare Nadine nella speranza che la giovane le dica la verità circa quello che avrebbe fatto André. Quello che avrà da dire la bella stagista non le farà molto piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *