Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 5 febbraio la scelta di Desirée

Nella puntata di domenica 5 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Desirée piuttosto inquieta in merito alla sua gravidanza. Quello che innervosirà la giovane sarà l’intromissione di Clara, Tina e Beatrice nella sua scelta.

Desirée resta nella convinzione che la sua gravidanza è qualcosa che deve gestire da sola senza l’intrusione di nessuno. Per questo motivo quando la donna verrà a sapere che Clara e Tina hanno ritrovato il suo test di gravidanza, andrà su tutte le furie per una serie di conseguenze di cui non voleva occuparsi. Così la ragazza sarà costretta a confrontarsi prima con Tina che le farà il lavaggio del cervello e poi Clara che le spiegherà perchè secondo lei Adrian ne sarebbe felicissimo.

Oltretutto la giovane ha notato un forte senso di paternità in Lechner, per cui se la sua amica gli dicesse la verità lui senza dubbio sarebbe l’uomo più felice al mondo. A queste considerazioni si aggiunge quella di sua madre Beatrice, che come al solito vede solo ed unicamente a ciò che sua figlia può ricavarci. Secondo la donna Desirée ha in mano la possibilità di tenere stretto a sè Adrian per sempre grazie alla sua gravidanza. Ma per quale motivo la giovane si ostina a nascondere la verità al suo amato?

Ebbene Desirée non vuole costringere Adrian a stare con lei, ma vorrebbe che lui si innamorasse spontaneamente senza costrizioni di ogni tipo. A ciò si aggiunge che la ragazza non crede di avere un senso materno, oltre al fatto di non voler immobilizzare la sua vita per 9 mesi dato che per li ha molta più importanza il lavoro e la carriera professionale. Secondo Beatrice l’unico modo per assicurarsi un futuro felice non è lavorare duramente bensì rivelare tutto ad Adrian così che lui possa chiederle di sposarlo.

Nel frattempo Melli cerca di capire per quale motivo Andrè non vuole più il suo aiuto, ignorando che dietro l’atteggiamento ostile dell’uomo si nasconde in realtà Alfons. La donna non riesce ad accettare il fatto che Andrè voglia disfarsi di lei, nonostante si sia prodigata affinchè lui capisse le sue buone intenzioni. Così la donna si chiederà se a dettare le motivazioni André ci fosse o no la paura di avere qualcosa in cambio. Infine Melli inizierà a dubitare del’onestà dell’uomo temendo che egli abbia scoperto qualcosa circa il suo disturbo psicologico.

Beatrice insisterà affinchè Friedrich dia un aumento a sua figlia, ma l’uomo è convinto che la ragazza per avere uno stipendio maggiorato se lo deve meritare. In questa precisazione Beatrice leggerà una sorta di vendetta dato che l’uomo inizialmente ha nutrito per sua figlia un interesse di tipo sentimentale. Infatti Desirée commenterà negativamente la scelta di Friedrich accusandolo di sfruttare il suo ruolo di responsabilità per soddisfare la sua fame di vendetta.

Infine la giovane si troverà nuovamente a parlare con Clara, la quale non sarà affatto turbata dall’idea che Desirèe possa sposarsi con Adrian. In quel frangente la ragazza le chiederà come sta procedendo la sua amicizia con David. Ebbene Clara ammette che dopo un iniziale scetticismo, ora le fa piacere passare del tempo con lui. In effetti Desirée è riuscita in questo senso ad ottenere ciò che voleva dato che Clara non pensa più ad Adrian, ma ora un nuovo ostacolo si è frapposto lungo il suo cammino. Così la giovane si renderà conto che è arrivato il momento di parlare con Adrian, ma come farà a dirgli di non voler mettere al mondo il bambino che aspetta da lui? Per questo la ragazza era molto arrabbiata circa il fatto che Tina e Clara avessero scoperto il suo segreto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *