Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 4 febbraio Clara e Tina fanno una scoperta

Nella puntata di sabato 4 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Clara e Tina fare una scoperta che le lascerà senza parole.

Tina e Clara troveranno per puro caso il test di gravidanza di Desirée e realizzeranno che la ragazza è incinta. Per quello che ne sanno Adrian non è a conoscenza di questa notizia ed entrambi credono che la ragazza gli e ne dovrebbe parlare. Ovviamente Clara nasconderà la sua delusione per paura che Tina possa capire i suoi reali sentimenti per Adrian. Così le due donne penseranno di affrontare la giovane e rivelarle che cosa hanno scoperto.

Nel frattempo Melli sta escogitando un piano per nascondere ad Andrè il suo disturbo psicologico. L’uomo comunque ha cambiato idea circa la necessità che la donna testimoni a suo favore. Egli è riuscito a trovare un modo per far cadere le accuse ma per farlo deve convincere Melli a non schierarsi dalla sua parte. Melli ignora che dietro la sua scelta di aiutare André ci siano Alfons ed Hildegard che vorrebbero che il nome della donna non fosse associato a quello dell’uomo. Ma perchè vogliono così tanto proteggerla da lui?

Con il passare del tempo Werner inizia a convincersi che forse Andrè gli ha mentito mentre Friedrich e Beatrice restano convinti del fatto che presto o tardi tutti saranno certi della colpevolezza di Andrè. Per questo motivo chiederanno al consiglio di amministrazione di assumere un nuovo Chef, ma sia Werner che Adrian si rifiuteranno di acconsentire a tale proposta fino a quando non sarà chiarita la posizione dell’uomo.

Inoltre la partenza improvvisa di Desirée metterà in allarme Adrian che inizierà a pensare che la donna gli stia nascondendo qualcosa. In siffatto contesto Clara commetterà un errore dato che darà per scontato il fatto che Desirée dopo il discorso di Tina abbia parlato al suo amato della sua gravidanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *