Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 4 febbraio la decisione di Ridge

Nella puntata di sabato 4 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo Ridge intenzionato a confessare a Caroline che cosa ha deciso di fare in merito al loro rapporto.

Da qualche tempo Ridge sta riflettendo sulla possibilità di lasciare Caroline dopo aver intuito che la giovane nutre ancora dei sentimenti reali per lui. Ebbene dopo un’attenta analisi l’uomo realizzerà che la miglior cosa che possa fare per la sua amata ma soprattutto per suo figlio Thomas è consentire loro di vivere la loro storia in santa pace, facendo quindi un passo indietro.

Così Ridge dichiarerà a Caroline la sua intenzione di lasciarla. Subito la donna cercherà di capire le sue motivazioni nella speranza di farlo ragionare, ma l’uomo crede che la ragazza sia ancora innamorata di Thomas e quindi è più giusto che inizi un percorso con lui soprattutto ora che hanno un figlio insieme.

Questa presa di posizione lascerà di stucco Caroline che non si sarebbe mai aspettata da Ridge un tale comportamento, soprattutto perchè l’uomo ha perfettamente letto quelle che sono le sue vere sensazioni ogni qual volta si trova accanto a Thomas, il quale non potrà che essere grato a suo padre per aver capito la situazione ed essere messo quindi da parte. La decisione di Ridge consentirà a Thomas di riabilitare la figura di suo padre con il quale inizierà un nuovo cammino insieme, gettandosi alle spalle tutti gli attriti del passato.

Quando Brooke verrà a sapere che cosa ha fatto Ridge ammetterà di essere fiera di lui! Ovviamente a Bill non piacerà questo entusiasmo da parte della donna ammettendo di essere geloso del suo comportamento. In realtà Brooke in una recente conversazione con Ridge ha capito che l’uomo è cambiato ed ha raggiunto quella maturità che in questo momento per lei sarebbe una sorta di ancora di salvezza dopo tutto quello che è successo con sua sorella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *