Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 6 febbraio Roberto vuole sposare Marina

Nella puntata di lunedì 6 febbraio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Roberto seriamente intenzionato a chiedere a Marina di sposarlo.

Dopo il periodo in ospedale, Roberto Ferri si renderà conto che Marina è la donna della sua vita, non solo per quello che ha fatto durante il periodo della sua convalescenza ma soprattutto ripensando a quello a cui ha dovuto rinunciare per stargli accanto. Insomma Roberto è del parere che il suo sacrificio debba essere premiato ed è per questo che vuole chiedere la sua mano.

Così l’uomo si armerà di coraggio e le farà l’ambita proposta. Come era da aspettarselo Marina sarà frastornata e confusa dato che nella sua vita non si sarebbe bai aspettata una richiesta del genere da parte di Roberto. Eppure per arrivare a chiederle di sposare è evidente che l’uomo ha finalmente realizzato cosa prova per lei. Dopo un iniziale confusione Marina ammetterà di volerci pensare deludendo Roberto che invece si aspettava una risposta netta.

La Giordano gli spiegherà che non deve leggere questa esitazione come qualcosa di negativo, ma anzi deve fargli capire quanto valore stia attribuendo alle sue parole. Così l’uomo deciderà di aspettare la sua risposta mentre inizierà a fantasticare sui preparativi del matrimonio. Marina ama Roberto ma crede che prima di fare un passo del genere deve parlare con Matteo e spiegargli come sono andate veramente le cose tra di loro.

Nello stesso tempo però la donna ha paura che il confronto con Matteo possa trasformarsi in un’occasione per l’uomo di riconquistarla. Se così fosse tutti i suoi piani andrebbero a monte! A quel punto la donna deciderà di correre rischio ma qualcuno potrebbe avvisare Roberto circa l’intenzione di Marina di rivedere il suo ex amante. Come reagirà il Ferri quando verrà a sapere dove si sta dirigendo Marina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *