Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 6 febbraio le preoccupazioni di Mauro

Nella puntata di lunedì 6 febbraio della soap opera iberica Una Vita vedremo Mauro particolarmente inquieto per via dello svenimento di Teresa.

Con uno stratagemma Mauro penserà bene di far intrufolare Teresa nella casa di Cayetana in modo che le due si incontrino finalmente. In quel frangente Teresa però avrà un malore alla vista della donna, dato che le ricorderà qualcosa che ha che fare con il suo passato. Per Mauro la reazione della giovane è una prova inconfutabile che Cayetana ha commesso un misfatto a suo tempo ai danni di Teresa.

Ma il comandante di Mauro ha bisogno di testimonianze e non di supposizioni per questo annuncia la possibilità di chiudere il caso. In effetti Mauro era a conoscenza di tale eventualità ed è per questo che insisteva tanto sul fatto che Teresa si confrontasse con Cayetana. Le condizioni fisiche della giovane saranno incerte al punto che Mauro inizierà a preoccuparsi di aver causato il crollo emotivo di Teresa.

Nei suoi occhi non c’è solo senso di colpa ma anche disperazione vista e considerata la forte intensa che sta nascendo con la ragazza. Alla vista di Teresa Cayetana non capirà per quale motivo la donna avrà quel malore e così chiederà a Fabiana di indagare sul suo conto ignorando che la serva conosce una parte della verità. Successivamente vedremo Lourdes seriamente intenzionata a mettere Ramon di fronte ad una scelta.

In realtà la donna sia augura che suo marito scelga Trini in modo da poter fuggire con il suo amante. Ebbene non sarà così facile la partenza di Lourdes dato che l’uomo inizierà a temere per l’emotività di sua figlia. Nel caso in cui lui ripudiasse sua moglie che cosa ne sarà di Maria Luisa? Questo pensiero lo spingerà a prendere una decisione che Trini considererà inammissibile. Maria Luisa decide infine di far ingelosire Viktor per capire se ancora l’ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *