Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 3 febbraio la confusione di Tina

Nella puntata di venerdì 3 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tina piuttosto confusa dopo aver visto con i suoi stessi occhi Clara baciare David.

Tina dopo essersi confrontata con Clara in merito al suo appuntamento con David era diventata piuttosto inquieta dato che la giovane le aveva assicurato che non ci fosse stato nulla con lui. In quella circostanza Tina le ha ribadito il fatto che non capiva per quale motivo gli e lo stesse comunicando dato che lei è impegnata con Oskar. Ma Clara come ricordiamo aveva incalzato spiegando che da come ne parlava David era evidente che tra i due ci fosse ancora qualcosa.

Queste parole hanno messo a dura prova l’emotività della giovane che ha iniziato dunque a farsi delle domande su quello che prova davvero David. Così proprio quando Tina pensava che sarebbe stato meglio parlarne con il giovane per capire i suoi reali sentimenti, si troverà davanti ai suoi occhi la stessa scena che Clara aveva negato. Infatti aprendo una porta Tina troverà nella stanza David e Clara avvinghiati come due perfetti innamorati. A quel punto la giovane si sentirà confusa e anche un pò presa in giro da entrambi. Per quale motivo Clara le aveva detto tutte quelle cose se poi alla prima occasione ha baciato David?

Ovviamente i dubbi e le perplessità hanno letteralmente assalito Tina che non riuscirà a spiegarsi per quale motivo i due le avessero detto fino ad un giorno prima che tra di loro non c’era nulla. Ovviamente la ragazza ignora le vere intenzioni di David, il quale ambisce semplicemente a farla ingelosire. In effetti il ragazzo ci riuscirà perchè Tina diventerà molto inquietante e a tratti sarà molto scostante con Clara etichettandola come una persona falsa e ipocrita. Quando Adrian scoprirà che Clara si è scambiata un bacio con David inizierà a porsi delle domande cercando di capire se la ragazza è davvero intenzionata a conoscerlo.

Questa morbosa curiosità di Lechner infastidirà Desirée la quale inizia a credere che l’interesse che il suo amato nutre per Clara non sia solo di carattere amichevole. Così la donna incalzerà chiedendo all’uomo per quale motivo gli interessa tanto cosa fa Clara nella sua vita privata. Lui minimizzerà spiegando che è una sua amica e quindi è naturale che si preoccupa per lei. Ma le giustificazioni dell’uomo non sembreranno credibili facendo ulteriormente innervosire Desirée, la quale teme di essere incinta di Adrian.

La ragazza non vuole tenere il bambino per quanto sa perfettamente che una gravidanza in questo momento della relazione le garantirebbe di diventare la signora Lechner tenendosi stretto l’uomo per molto tempo. Ma la giovane non vuole ottenere il suo amore in questo modo. Intanto Melli e Alfons discutono circa l’intenzione della donna di testimoniare a favore di André. Alfons non capisce per quale motivo Melli si voglia esporre così tanto soprattutto perchè non ha la certezza che André sia innocente. Ma ovviamente Melli non può rivelargli il vero motivo e cioè che nutre dei reali sentimenti per l’uomo.

Successivamente Alfons affronterà André al quale farà capire di essere pronto anche ad aiutarlo a patto che allontani il più possibile dalla sua vita Melli. Così l’uomo andrà dalla donna e la ringrazierà del suo desiderio di testimoniare in suo favore, specificando di non aver bisogno del suo aiuto. La donna sarà confusa anche perchè fino a qualche giorno fa André sembrava molto grato a Melli per quello che sta facendo per lei. Così la madre di Clara sospetterà che l’uomo sia arrivato a questa conclusione per paura che lei potesse chiedere qualcosa in cambio. Per questo la donna penserà di chiarire con lui ma servirà a qualcosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *