Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 3 febbraio Roberto si fida nuovamente di Marina

Nella puntata di venerdì 3 febbraio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Roberto porsi delle domande sul suo rapporto con Marina, la quale sta recuperando con lui il tempo perduto.

La salute cagionevole di Roberto unitamente alle sue fragili condizioni fisiche hanno spinto Marina a prendersi cura di lei. Con questo gesto la donna si è riavvicinata mettendo da parte gli antichi attriti che li hanno spesso divisi.

Così durante la serata in cui verrà premiata la fusione dei Cantieri la vicinanza della donna lo indurrà a riflettere attentamente sul loro rapporto, spingendolo a convincersi del fatto che ora ci sono tutti i presupposti per ricominciare d’accapo. Insomma Marina gli ha donato quella fiducia di vivere che l’uomo aveva smarrito. Inizialmente l’uomo pensava che la vicinanza della Giordano era sinonimo di pietà e compassione ma ora vedendola felice e sorridente di fronte a lui capirà che forse la donna lo ama ancora.

A questo punto l’uomo si chiederà se la donna pensa qualche volta a Matteo e se non ha mai avuto il desiderio di ritornare da lui. In effetti qualche pensiero Marina l’ha fatto ma l’idea di abbandonare Roberto in un momento così delicato l’ha spinta a mettere da parte i suoi desideri e ora che le cose per l’uomo vanno meglio cosa farà la donna? Ritornerà da Matteo? In realtà è questo quello che si sta chiedendo Ferri.

Intanto Niko dopo aver incassato la reazione sdegnata e congiunta di Susanna e Beatrice, deciderà di tornerà al lavoro sperando di essere assunto in maniera definitiva. Infine vedremo che cosa Renato dirà a Nadia dopo aver attentamente riflettuto su quello che hanno visto i suoi occhi dato che l’uomo ha scoperto il suo tradimento. Come reagirà la donna di fronte alle sue parole? Ma soprattutto Renato deciderà di perdonarla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *