GossipNews

Uomini e Donne Gossip, l’ex corteggiatore del Trono Gay ha trovato l’amore?

Francesco Zecchini, conosciuto ai più per essere stato uno dei corteggiatori preferiti dal tronista gay Claudio Sona, sembra aver trovato l’amore.

Secondo alcune indiscrezioni Francesco Zecchini ha finalmente conosciuto l’uomo della sua vita. Archiviata la sua esperienza a Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Claudio non sembra aver perso tempo. Infatti è stato paparazzato in un noto ristorante in compagnia di un bellissimo ragazzo al quale teneva la mano durante il pranzo.

Tra di loro non ci sono state effusioni particolari, ma dal modo con cui si guardavano tutti hanno intuito che ci fosse qualcosa di più. In queste foto si vede anche Francesco accorgersi dell’obiettivo del fotografo e sorridere imbarazzato quasi come se fosse stato preso in castagna.

Sulla sua pagina Instagram si sono così moltiplicate i commenti dei suoi followers che gli augurano di aver trovato l’anima gemella. Infatti Francesco nonostante la scelta di Claudio è entrato di diritto nel cuore del pubblico che continua a seguirlo e a sostenerlo. La sua amicizia poi con Sonia Lorenzini è per molti un motivo di affidabilità dato che verso la giovane il web nutre fiducia e stima nonostante le allusioni circa il “piano” di Federico.

Al momento non c’è stata alcuna dichiarazione da parte di Francesco riguardo questo suo possibile flirt, anche se sono molti a credere che alla fine il giovane farebbe di tutto per tenere la sua storia lontano dai riflettori conoscendo la sua discrezione e il suo rispetto per la privacy. Al contrario di come stanno vivendo la loro storia Claudio e Mario, i quali continuano a cavalcare l’onda della popolarità condividendo sui propri social ogni momento della loro relazione. Da un lato sono in tanti a credere che con Francesco questa esibizione dei propri sentimenti non sarebbe durata. Ovviamente auguriamo all’ex corteggiatore del Trono Gay ogni bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *