Anticipazioni Tempesta d'AmoreNews

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntata 2 febbraio Desirée è incinta?

Nella puntata di giovedì 2 febbraio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Desirée nascondere a tutti la sua gravidanza, ma per quale motivo?

Sia Clara che Beatrice si accorgeranno che c’è qualcosa di diverso in Desirée. La giovane sta cambiando abitudini alimentari e nello stesso tempo sembra vittima di alcuni giramenti di testa. Insomma tutto farebbe pensare ad una gravidanza inaspettata ma perchè la giovane vuole nasconderlo a tutti? Il motivo è molto semplice. Desirée non vuole tenere legato Adrian in questo modo.

La giovane vorrebbe essere amata da Lechner senza alcun stratagemma come tra l’altro le avrebbe consigliato sua madre. In particolare il suo amato noterà che c’è qualcosa di nuovo nel suo sguardo ma non riuscirà a capire di cosa si tratta. Nel frattempo Clara decide di mettere le cose in chiaro con David. Innanzitutto gli farà capire di non aver gradito il bacio fugace che il ragazzo le ha dato oltre ad aver frainteso la sua educazione e la sua gentilezza.

Per questo motivo ci tiene a ribadire il fatto che tra di loro non ci sarà mai nulla. Successivamente si recherà da Tina alla quale racconterà in che modo si è svolta la serata con lui precisando che non c’è stato nulla dato che la ragazza non ha nessuna intenzione di stare con David.

Tina apprezzerà la sua onestà spiegandole però che al momento il suo cuore batter per Oskar e quindi quello che fa David non gli importa poi molto. In ogni caso Clara ritiene che i due invece hanno ancora molto da dirsi e ciò lo si evince da come David parla di lei. Ovviamente queste affermazioni spingeranno Tina a riflettere su quello che davvero vuole il suo cuore. Inizialmente la giovane fingerà di non essere interessata alle parole di Clara, ma poi si renderà conto di dover fare i conti con la sua coscienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *