Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 febbraio Deacon vs Quinn

Nella puntata di giovedì 2 febbraio della soap opera americana Beautiful vedremo Deacon intenzionato a far capire a Quinn in quale guaio si sta mettendo ancora una volta.

Deacon dopo aver scoperto che la Fuller sta intrattenendo una relazione clandestina con Eric cercherà di metterla in guardia rispetto a quello che spera di ottenere da questa storia. Quinn è invece convinta che con il tempo l’uomo potrà cambiare opinione e vivere il suo amore alla luce del sole. Deacon però è di tutt’altra opinione dato che secondo lui Eric vuole impostare la loro frequentazione solo dal punto di vista sessuale.

Nonostante le ammonizione dell’uomo, Quinn vuole credere che ci sia un futuro diverso per quello che sta provando per Eric. Quando Deacon scopre che la donna vuole raggiungere l’uomo e fargli una sorpresa egli cercherà di metterla in guardia, spiegando di aver perso il lume della ragione. Per Eric potrebbe essere un problema confrontarsi con i suoi figli in merito al rapporto che sta nascendo con lei.

Le parole di Deacon non hanno nessun valore per Quinn la quale aspetta con ansia una telefonata di Eric per raggiungerlo. Ovviamente la donna non immagina che il patriarca dei Forrester vuole interrompere la loro relazione clandestina. Come reagirà la donna quando saprà che i suoi sogni stanno per essere spazzati via.

In effetti è quello che vuole evitare Deacon conoscendo perfettamente il carattere e la personalità di Quinn che di fronte a queste situazioni è capace di arrivare a compiere qualsiasi gesto a volte assurdo e imprevedibile. Infine vedremo Brooke particolarmente scettica riguardo al comportamento di Bill, il quale pur assecondando le sue richieste in merito alla faccenda di Will, non sembra più lo stesso. Forse l’uomo vuole davvero far soffrire sua sorella, per questo Brooke deve capire cosa l’uomo ha in mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *