Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 2 febbraio la gelosia di Renato

Nella puntata di giovedì 2 febbraio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Renato particolarmente inquieto dopo aver scoperto il tradimento di Nadia.

Renato non riusciva a credere alle illazioni di Raffaele, ma dopo aver visto con i suoi stessi occhi Nadia baciarsi con Alberto, ha cambiato letteralmente opinione su di lei. Ora l’uomo non riesce a gestire il rapporto dato che ogni minimo segnale lo piomba nel sospetto che lei lo stia tradendo. Ovviamente la fiducia è naufragata e i suoi amici di una vita, Raffaele e Ornella lo capiranno da subito.

Quest’ultimi durante una cena cercheranno di dargli coraggio e di fargli capire che solo il tempo potrà sanare le ferite di questo tradimento. Renato è consapevole della situazione ma nello stesso tempo si rende conto che forse non ha più quella pazienza di ricostruire la sfera sentimentale della sua vita. Il dramma è che avrebbe voluto sposarsi con Nadia e l’idea che la donna alla prima difficoltà sia andata a letto con un altro uomo lo fa stare male.

Dentro di sè inizierà a porsi delle domande sul perchè la donna abbia scelto di stare con lui. L’insicurezza prenderà il sopravvento e niente sarà più come prima. Nadia percepirà un certo distacco ma penserà solo a riempirlo con molta tenerezza. Renato si rende conto che non può vivere con l’ansia che la donna possa tradirlo da un momento all’altro ed è per questo che deve prendere un provvedimento prima che questa faccenda lo divori emotivamente.

Raffaele crede di essere stato la causa del suo malessere per poi scoprire che in realtà Renato ha visto con i suoi stessi occhi Nadia tra le braccia di Alberto. L’uomo vuole punire entrambi per l’oltraggio che gli hanno arrecato mentre Raffaele cerca di farlo riflettere per evitare che possa commettere una sciocchezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *