Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Uomini e Donne Gossip, Barbara De Santi punta il dito contro Gemma Galgani

Barbare De Santi, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, non ha mai nascosto la sua antipatia per Gemma Galgani ma le sue ultime dichiarazioni preannunciano fuoco e fiamme tra le due.

Barbara De Santi ha criticato aspramente la decisione della Galgani di prendere parte alla trasmissione Selfie. Infatti la donna ha scritto un post infuocato sulla propria pagina social puntando il contro la famosa dama del people show di Maria De Filippi.

“Certo che la prima gallina che canta è quella che ha fatto l’uovo! Allora: la Galgani ormai è due anni ufficiali che fa l’attrice e altri 5 ufficiosi e finalmente è diventata famosa… applauso. Io rifatta, dico che avrei voluto rifarmi i denti mettendo le faccette, ma ahimè, costano troppo, quindi rinuncio. Lei va a piangere da Simona Ventura e fa la piccola fiammiferaia e le regalano quello di cui lei mi accusava”

Inoltre la De Santi non può ammettere che Gemma continui a dichiarare in trasmissione di voler chiarire con tutte le persone con cui ha discusso in passato. Aggiungendo che è molto spesso è stata fraintesa quando in realtà lei voleva essere solo sincera e comprensiva. Secondo la donna Gemma sta cercando solo di pulirsi la coscienza dagli errori fatti in passato, dato che le sue affermazioni l’hanno bollata come una persona falsa e opportunista. Di conseguenza Barbara allude al suo costante modo di cambiare faccia a seconda delle opportunità che incontra.

“Ma la Galgani è consapevole delle sue contraddizioni? Non le è mai venuta voglia di chiedere umilmente scusa di tutto ciò che mi ha fatto? Io sono una persona che sa perdonare se vede un sincero pentimento. Ma lei è una persona che non sa nemmeno dove stiano di casa umiltà, pentimento e buon cuore. Lei ci marcia sulla pietà e sulla compassione che una dovrebbe provare per lei. Poverina!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *