Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 1 febbraio Angela e Franco sono al capolinea

Nella puntata di mercoledì 1 febbraio della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo all’ennesimo scontro tra Franco e Angela, i quali si renderanno conto di essere al capolinea.

La storia tra Franco ed Angela non sembra ripartire a causa di una serie di incomprensioni legate inevitabilmente al comportamento di Nunzio. Il giovane dopo essere stato prosciolto dall’accusa di tentato omicidio e di rapina a mano armata, ha pensato bene di comunicare a suo padre l’intenzione di ritornare a Milazzo per ricostruirsi una nuova vita. Ovviamente Franco è molto soddisfatto della sua presa di posizione, il che dimostra che il giovane ha saputo imparare dai propri errori.

Ma Angela non è dello stesso avviso. Secondo lei non possono modificare la propria vita in virtù delle esigenze di Nunzio. Ogni volta devono cambiare città pur di assecondare il volere del giovane. Franco resta del parere che questa volta sarà diverso dato che Nunzio ha capito quali sono stati i suoi errori. Di fronte all’incalzare della giovane, Franco le ricorderà quello che lei ha fatto contro di lui, riferendosi alla denuncia ai danni di Nunzio.

L’uomo non è riuscito ancora a perdonarla, e probabilmente questo peserà sulla loro storia. Anche perchè Angela non ha mai chiesto scusa, convinta del fatto che era la soluzione migliore per tutti. A tal proposito la giovane sottolineerà che è proprio grazie al suo intervento che ora Nunzio può rifarsi una vita.

Se avesse continuato a nascondersi senza affrontare le sue responsabilità a questo punto non avrebbe avuto la possibilità di ricostruire il proprio percorso di vita. Eppure Franco non riesce ad apprezzare la sua scelta, dato che ha agito senza prima parlarne con lui. La donna è confusa ma anche molto amareggiata per via di un segreto che gli sta nascondendo. La loro storia è al capolinea e Angela non vuole usare il suo segreto per trattenerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *