Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeNews

Anticipazioni Una Vita, puntata 1 febbraio Teresa smaschera Fabiana

Nella puntata di mercoledì 1 febbraio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Teresa sul punto di scoprire la verità sul suo passato.

Il Commissario incalza Mauro affinché archivi nel più breve tempo possibile le accuse mosse contro Cayetana, spiegando di essere stato pressato da alte cariche dello stato. Mauro ha bisogno di ancora un altro pò di tempo che però il suo superiore non può concedergli. Così il giovane racconta a Teresa il suo disagio e il motivo per il quale la sua testimonianza gli consentirebbe di tenere aperto il caso.

La donna ascolterà con molta attenzione le ragioni del giovane  commissario, convincendosi della sua buona fede. Così Teresa rivelerà a Mauro di essere ben disposta a fare tutto ciò che è in suo potere per consentirgli di scoprire la verità sul suo passato. Successivamente la donna avrà la possibilità di confrontarsi con Fabiana, la quale di fronte all’eventualità di una denuncia si deciderà a parlare raccontando ciò che Teresa aspettava da tempo.

Intanto Lourdes riflette su quello che è accaduto nella sua casa. A questo punto sono abbastanza palesi i sentimenti che suo marito prova per Trini. Così la donna si rende conto che è arrivato il momento di mettersi da parte se Ramon non avrà nulla in contrario. In questo modo Lourdes sarà protagonista di una vera e propria trasformazione che le permetterà di regolare i conti con la sua coscienza.

La sua iniziativa è dettata anche dal malessere in cui è intrappolata sua figlia per via di quello che ha combinato con Viktor. E’ arrivato per la donna il momento di fare chiarezza nella sua vita, liberando le persone a cui vuole bene dai fardelli che gli ha imposto. Infine vedremo Teresa convincersi sempre di più che tra lei e Mauro ci può essere qualcosa che valica la semplice amicizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *