News

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 30 gennaio

La puntata del 30 gennaio di Uomini e Donne probabilmente sarà dedicata alle dame e ai cavalieri del Trono Over, sempre che Mediaset non cambi all’ultimo minuto (come già è successo in passato!) la programmazione.

Nel caso in cui la puntata sarà dedicata al Trono Over i riflettori saranno senza dubbio puntati sul comportamento di Sossio Aruta. Come sappiamo il cavaliere, molto amato dalle donne in studio, non intende nascondere la sua fama da latin lover pur con qualche amara conseguenza. Infatti nelle settimane scorse si è parlato di un flirt con una donna al di fuori del programma. A riprova di questa tesi ci sarebbero delle foto postate dalla diretta interessata sulla sua pagina social.

Secondo Sossio sarebbe solo un’amica che gli avrebbe chiesto di fare un selfie con lui dopo una serata passata in discoteca. Ma dalla tipologia dello scatto e dalle parole scelte dalla ragazza per condividere quel momento tutto farebbe pensare tranne che ad un’amicizia. A peggiorare la posizione di Sossio si mette il fatto che molte dame hanno riscontrato in lui una certa arroganza se non una certa insistenza a “concludere”.

Infatti secondo una sua corteggiatrice Sossio la stessa certa in cui sono usciti ci ha provato spudoratamente, andando a mettere in discussione quei principi e quegli ideali su cui è basato il programma. Non è un caso che una sua follower su Instagram scrive:”forse hai scambiato il programma per una chat erotica. Non è un bordello dove tu scegli la donna che vuoi e poi pretendi che lei venga a letto con te solo perchè l’hai invitata a cena”.

Ovviamente Sossio come a questa illazione e ad altre non ha mai risposto però ha approfittato in studio per chiarire la sua posizione. Innanzitutto l’uomo ci terrà a dire che secondo lui non è possibile che ogni volta viene accusato di qualcosa senza sentire la sua versione, quasi come se si aspettasse un suo errore. Poi l’uomo aggiungerà di aver voluto partecipare per conoscere una donna da frequentare e secondo lui l’aspetto fisico e sessuale è fondamentale per un’intesa affettiva.

Sicuramente la sua “arrampicata sugli specchi” mieterà altre polemiche da parte del pubblico femminile le quali si stanno particolarmente accanendo contro di lui, dato che ogni giorno salta fuori qualche altra storia quasi come se finora avessero avuto tutte paure di parlare.

Di fronte a chi chiede alla redazione di prendere provvedimenti, gli autori spiegano che vogliono vedere fin dove Sossio vuole arrivare con le sue dichiarazioni perchè finora non si è molto capito se lui crede sul serio a quello che dice o ci marcia per avere attenzioni mediatiche. In questa puntata egli finalmente chiarirà la sua posizione. Cosa ne pensate del suo atteggiamento maschilista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *